TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 24 al 29 giugno 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 24 al 29 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 24 giugno 2019

Paquito scopre il Peña rubare e lo colpisce in testa. Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo. Poi decide di assumerlo come cameriere.

Una Vita: anticipazioni Martedì 25 giugno 2019 

Flora assume Peña come cameriere, così eviterà di rubare e i due impostori lo terranno sotto controllo.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 26 giugno 2019

Arturo comunica a Silvia che a breve avranno in casa un telefono, ma Silvia non prende bene la cosa e teme che Arturo la voglia controllare.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 27 giugno 2019

Arturo mette Silvia alle strette: deve dirgli se è certa di volerlo sposare. Blanca è scioccata per aver tentato di strappare un bebè a una sconosciuta per strada.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 28 giugno 2019

Ursula va a trovare il piccolo Moisè in convento, stavolta insieme al suo complice, Samuel. La donna è determinata a portare Blanca alla follia.

Una Vita: anticipazioni Sabato 29 giugno 2019 – In prima serata su Rete 4

Diego propone a Blanca di raggiungere suo padre in Svizzera. In seguito, lo racconta a Felipe e a Samuel, il quale lo riferisce subito a Úrsula. Durante la presentazione del libro di Leonor, arriva inaspettatamente Peña, che si dimostra molto interessato. Agustina consiglia a Silvia di riflettere bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la donna decide di rimanere con il colonnello, ma gli chiede di contenere la propria gelosia. Arturo le dimostra fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione. Grazie ai contatti con la curia, Úrsula programma un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti di Acacias. Blanca vede che sua madre custodisce un’immaginetta del patrono dei neonati e pensa ancora che Úrsula possa tenerle nascosto il figlio. Rendendosi conto che restare ad Acacias potrebbe farla impazzire, Blanca accetta la proposta di Diego di partire. Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde iniziano le chiamate ai famigliari dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta difficoltosa; Arturo e Silvia decidono di organizzare un ricevimento per raccogliere fondi per la missione; il colonnello cerca di ammodernare un po’ il proprio look per non sfigurare nel confronto con Esteban. Peña scopre per caso di avere talento nel fare dolci e Flora ne approfitta per ridare slancio all’attività della Deliciosa; il giovane sembra affascinato dalla sua datrice di lavoro e la ritrae ripetutamente, a sua insaputa, su un taccuino. La partenza di Blanca è imminente e Samuel teme di essere ormai spacciato, ma Ursula mette in atto un piano per prendere tempo: porta la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa. Ad Acacias, intanto, sembra che stia per diffondersi una misteriosa epidemia.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting