TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dal 24 al 28 giugno 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dal 24 al 28 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 24 giugno 2019

Il giudice che si occupa dell’affidamento di Bulut simpatizza per Hakan e Demet, ma Ferit fa il possibile affinché i suoi avvocati facciano luce sulla causa perché è sicuro che la coppia sia interessata al bambino solo per accaparrarsi le quote della società. Nel frattempo, Nazli è furiosa con Asuman per la questione delle foto, vorrebbe confessare tutto a Ferit ma teme di tradire così la sua fiducia. Bulut subisce un piccolo infortunio e Ferit e Nazli corrono da lui in ospedale, dove avviene un litigio con Demet. Fatos vorrebbe confessare tutto a Engin, ma secondo Alya questa non è una buona idea.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 25 giugno 2019 

Ferit aspetta di sapere chi, dove e quando ha scattato le foto e Nazli, che sa di Asuman, sviene. Quando si riprenderà verrà a sapere che dalle foto sono state cancellate tutte le informazioni tranne il modello di cellulare che le ha scattate. Nel frattempo Asuman corre dalla signora Demet per sapere cosa fare.

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 26 giugno 2019

Nazli si divide tra il lavoro e le visite al piccolo Bulut, ma percepisce in lui la nostalgia dello zio che si rifiuta di andarlo a trovare. Ferit, infatti, evita la casa di Hakan e Demet a causa dei loro storici dissapori. Il compleanno del bambino, però, è alle porte e sarebbe un momento propizio per organizzare un incontro fuori dalle mura familiari.


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 27 giugno 2019

Engin ha scoperto la vera vita di Fatos e questo ha alimentato i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli. L’uomo infatti aveva sempre nutrito dubbi sulla sua onestà e ora tira le somme: la sorella, Asuman, infatti, è stata quasi arrestata, la sua coinquilina, Fatos, appunto, è un’arrampicatrice sociale, se Nazli si circonda di queste persone deve essere anche lei come loro. Decide perciò di non invitarla al compleanno di Bulut. Eppure, le sorprese della festa, non saranno solamente i doni da scartare del bambino.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 28 giugno 2019

Hakan è furioso e colmo di gelosia per aver assistito all’incontro tra Demet e Ferit e quindi ordina a Bekir di riservare a Ferit lo stesso trattamento di Zeynep e Demir. All’ultimo, però, convinto da Demet, annulla l’ordine impartito poco prima. Dopo aver salutato il piccolo Bulut che sale in macchina con Demet e Hakan, Ferit si offre di riaccompagnare a casa Deniz e Nazli. Durante il tragitto Deniz riceve una telefonata nella quale gli viene detto che Alya ha alzato un po’ il gomito dopo le prove. I ragazzi la raggiungono e la portano via passando poi una serata piacevole tutti insieme. Il giorno dopo, Ferit mostra a Deniz la macchina nella quale sono morti Zeynep e Demir, che è custodita segretamente nel garage della holding. Hakan, però, scopre la presenza della macchina all’interno della società ed è furibondo per paura che venga scoperta la verità sulla natura dell’incidente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting