TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 6 al 10 maggio 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 6 al 10 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 6 maggio 2019 – Puntata 171

Vittorio è deciso a scoprire su cosa e perché Lisa abbia mentito, ma Luciano gli suggeriesce di concentrare le sue energie nel recuperare il rapporto con Marta. La Contemo si rivolge a Luca perché la aiuti a lasciare Milano prima che Conti la rintracci e Spinelli chiede ad Andreina di cercare una sistemazione dove Lisa non possa essere rintracciata. Nel frattempo Tina decide di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena a meno che la madre non accetti la sua relazione con Sandro. Intanto Nicoletta ha preso una decisione importante: ha scelto tra Cesare e Riccardo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 7 maggio 2019 – Puntata 172

Vittorio racconta a Luciano che Amanda lo aiuterà ad avere più informazioni sulla sorella. Luca riceve la notizia che sua madre è prossima alla fine. Intanto Umberto sorprende al telefono Andreina ma non sa che la donna sta parlando con l’avvocato Raschetti che deve procurare i documenti della Contem o. E mentre Agnese trova una soluzione per far partecipare Tina al matrimonio di Elena e Antonio, la giovane Montemurro prende in considerazione l’idea di annullarlo, rattristata al pensiero che i suoi genitori non saranno presenti. Lisa rivede Conti rischiando di far saltare il piano di Spinelli, che nel frattempo è arrivato in Svizzera dalla madre che, sul letto di morte, invita il figlio ad abbandonare i suoi propositi di vendetta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 8 maggio 2019 – Puntata 173

Vittorio racconta al ragionier Cattaneo quello che gli è accaduto con Lisa, poi telefona a Marta a Parigi ma non riesce a parlare con lei e convoca Riccardo nel suo ufficio. Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto. Sandro informa Tina che Nora, a sorpresa, ha rinunciato alla canzone che lui ha scritto per la giovane Amato e Agnese accoglie con gioia la notizia che la figlia canterà alla radio. Intanto Clelia, sempre più esasperata dalle minacce del marito, scopre il piano di Luciano e di Rino per incastrare Oscar. Nel frattempo Vittorio, non essendo riuscito a contattare Marta è sul punto di partire quando qualcuno bussa al suo appartamento.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 9 maggio 2019 – Puntata 174

Dopo essersi ritrovati, Marta e Vittorio ipotizzano che dietro le bugie di Lisa potrebbe esserci una sporca manovra della Mandelli ai loro danni e decide di pedinarla. Intanto Luciano preleva una grossa somma di denaro da utilizzare per il piano contro Oscar, mandando a monte il progetto matrimoniale di Silvia per Nicoletta e Cesare mentre Federico, che da poco ha ricevuto la cartolina per il militare, aiuta Salvatore a capire come mai Gabriella non sembri più interessata a lui. Nel frattempo Vittorio, dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina e scopre che la donna è partita con Ludovica per qualche giorno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 10 maggio 2019 – Puntata 175

Vittorio, grazie all’avvocato Raschetti, riesce a raggiungere la Mandelli, che ha mentito a Umberto sul suo viaggio con Ludovica, prima che la donna possa fuggire e la mette alle strette per sapere dove si trovi Marta, presa nel frattempo in ostaggio da Luca. E mentre Antonio progetta un tenero regalo di nozze per Elena, Gabriella riceve una romantica lettera anonima. Intanto Nicoletta comincia ad avvertire dei forti dolori proprio nel suo ultimo giorno di lavoro; il Paradiso è in subbuglio: Riccardo e si trova a passare di lì e, vedendo che l’ambulanza tarda ad arrivare e Cesare non è raggiungibile al momento, corre a chiamare una ostetrica di sua conoscenza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting