TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 29 aprile al 5 maggio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 su Canale 5, martedì anche alle 23,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 29 aprile 2019

Jaime è sconvolto dalla notizia dell’imminente morte di Diego. Casilda batte Trini nella gara di strilli. Leonor si risente del comportamento di Inigo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 aprile 2019 

Riera riferisce a Ursula che il simbolo del marchio di Olga e Blanca è il blasone di una famiglia di Odessa. In un flashback si vede Ursula bambina che parla in russo con la madre.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 aprile 2019 – Ore 23,30 su Rete 4

Ramón informa Diego che gli scioperanti nella miniera hanno aggredito un addetto alla manutenzione. Huertas afferma che, secondo i minatori, l’uomo avrebbe fatto il crumiro e sarebbe stato il primo a usare la violenza, ma non può dimostrarlo. Rosina pretende una punizione esemplare, ma Diego invita tutti alla calma. Iñigo e Flora continuano con il contrabbando. Susana vuole indire una riunione del vicinato per mettere fine alle feste clandestine alla Deliciosa. Arturo riesce a farsi dare ascolto da Silvia e a chiederle perdono; lei acconsente a iniziare una relazione, anche se continua a tenerlo sulla corda, esercitando il proprio ascendente su di lui. Si scopre che la donna in realtà lavora per Carvajala (entrambi lavorano per il governo sotto copertura), suo finto avversario nel torneo, e sta usando il colonnello. Jaime riferisce a Diego della sua morte imminente a causa del mercurio. Il giovane, scosso, non dice nulla a Blanca. Silvia illustra il proprio piano a Carvajal: vuole usare Arturo per partecipare alla festa indetta da Zavala. Susana indice una riunione riguardo le losche attività alla “Deliciosa”. Felipe e Ramón vanno a indagare ma si lasciano corrompere da Iñigo con una penna d’oro, sigari e stoffe orientali. Casilda presenta a Jacinto una domestica, Marcelina, con la quale il pastore balla alla festa di carnevale. Arturo e Silvia fanno una prima uscita in pubblico e la donna lo convince a invitarla al simposio del generale Zavala come sua accompagnatrice ufficiale. Proseguono le trattative con gli scioperanti, ma durante un colloquio con Huertas, Diego le confessa di stare per morire.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 1 maggio 2019

Non in onda.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 2 maggio 2019

Samuel segue il consiglio di Ursula e si riavvicina a suo fratello. Diego vuole tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 3 maggio 2019

Rosina scopre delle feste clandestine alla Deliciosa, ma cade inesorabilmente nella rete dei pasticceri.

Una Vita: anticipazioni Sabato 4 maggio 2019

Diego chiede a Samuel di prendersi cura di Blanca quando lui non ci sarà più. Samuel gli dice che dipenderà solo da lei. Úrsula spiega a Samuel la fase successiva del suo piano, che comporterà di nuovo il coinvolgimento di Jaime. Arturo riesce a convincere Zavala ad accettare Silvia alla sua festa di beneficienza. Blanca cerca inutilmente di farsi spiegare da Diego il motivo del suo cambiamento nei suoi confronti. Huertas consiglia al ragazzo di aprirsi con Blanca. Tutti i vicini fingono davanti a Susana e affermano che di sera a La Deliciosa non succede nulla di strano. Alla fine, anche Liberto viene corrotto e si unisce alla baldoria. La relazione tra Jacinto e Marcelina finisce subito, perché la ragazza pretende già che lui la sposi.

Una Vita: anticipazioni Domenica 5 maggio 2019

Jaime dice a Blanca di avere proibito a Diego di stare con lei. La ragazza è distrutta e non capisce perché Diego abbia ceduto al ricatto del padre, quindi decide di andare a chiedergli spiegazioni di persona. Diego, nonostante in cuor suo soffra come Blanca, le conferma che non vuole più vederla. Jacinto torna al villaggio senza avere trovato l’amore. Liberto tranquillizza Susana riguardo a quello che accade a La Deliciosa. Úrsula però, che assiste alla conversazione, non è convinta e decide di andare a verificare personalmente. Durante la festa di beneficienza, Arturo sorprende Silvia che cerca di aprire la cassaforte del generale Zavala. La donna gli dice che non voleva rubare niente, ma che c’è un motivo molto più importante dietro al suo comportamento sospetto. Leonor racconta a Íñigo del suo passato tormentato e lui si dimostra molto gentile e comprensivo con lei. Diego umilia Blanca davanti a tutti durante la riunione per le trattative con i minatori, ribadendo con freddo distacco che tra loro due è finita e che deve raccogliere le sue cose e andarsene. La donna sembra rassegnata e prepara i bagagli, ma poi lo aspetta a casa e lo affronta, esigendo da lui la verità. Susana minaccia Flora e Iñigo di denunciarli per le feste clandestine. L’attrazione fra Leonor e Iñigo si fa sempre più palpabile. Arturo, deluso e furente, tronca con Silvia. Carvajal vuole escluderla dalla missione, ma lei gli assicura che riuscirà a rimediare. La donna torna dunque dal colonnello e lo implora di aiutarla a smascherare Zavala, ma lui non transige e la caccia. In seguito, tuttavia, a casa del generale, anziché sbugiardarla, Arturo è intento a cercare di indagare sui reali obiettivi di Zavala. Alla fine, si appresta a fargli una rivelazione…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting