TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 1° al 5 aprile 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 1° al 7 aprile 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 1 aprile 2019 – Puntata 146

Grazie all’intervento di Luca, Riccardo è tornato a casa e Marta chiede al fratello dettagli sulla fuga dall’appartamento di Conti, scoprendo che non combaciano con la versione dei fatti della Contemo. In onore del nipote ritrovato, Adelaide organizza un pranzo al Circolo dove Spinelli viene accolto come un eroe. Intanto Gabriella accetta di pranzare con uno dei suoi corteggiatori mentre il giovane Guamieri passa a salutare prima Nicoletta, che è stata molto in pensiero per lui, poi va a trovare Vittorio al Paradiso e nel tentativo di far riappacificare Lisa e Marta, Riccardo propone un incontro chiarificatore tra loro quattro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 2 aprile 2019 – Puntata 147

Nicoletta confida a Federico di aver provato una sincera emozione nel rivedere Riccardo e sapere che sta bene. Marta, invece, esprime al fratello tutta la sua tristezza per la frattura creatasi fra lei e Vittorio a causa di Lisa che, nel seguire la strategia di Luca, comincia, però, a compiere dei passi falsi insospettendo Gabriella e Roberta, e persino lo stesso Conti. Nel frattempo, Antonio e Giovanni decidono di chiedere un prestito a Umberto per iniziare la loro nuova attività mentre Nicoletta invita Cesare a casa per fare un annuncio importante ai familiari.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 3 aprile 2019 – Puntata 148

Nicoletta mostra alle Veneri l’anello, simbolo del suo fidanzamento ufficiale con Cesare. Oscar, appostato nei pressi del grande magazzino, cerca di corrompere il postino, che ha appena consegnato la corrispondenza al Paradiso e che conosce Clelia, per avere l’indirizzo del convitto dove alloggia il figlio. Nora, decisa a dimostrare a Sandro di essere cambiata, procura per sé e Tina un contratto per un’esibizione alla radio mentre Riccardo chiede aiuto a Cesare per salvare Bernardo, il barbone conosciuto al dormitorio. Intanto tra Vittorio e Marta si consuma l’ennesimo scontro per colpa di Lisa.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 4 aprile 2019 – Puntata 149

Roberta, Gabriella e Federico si aggiornano sugli ultimi sviluppi riguardanti la crisi tra Vittorio e Marta: i sospetti su Lisa si stanno allargando a macchia d’olio. Riccardo confida alla zia Adelaide di soffrire nel vedere Nicoletta con un altro uomo e trova comprensione in Bernardo, il barbone che sta aiutando a liberarsi dall’alcolismo. Nora, intanto, suggerisce a Tina di cambiare il proprio look in vista dell’esibizione alla radio. E mentre Clelia sta cercando di costruirsi una nuova vita lontano da Milano, Roberta capisce che Oscar si è intrufolato negli spogliatoi del Paradiso per frugare tra le cose della moglie e informa di questo Luciano. La sera i Cattaneo sentono suonare alla porta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 5 aprile 2019 – Puntata 150

Dopo che Bacchini si è presentato a casa Cattaneo con il piccolo Carlo, Silvia e Luciano non hanno chiuso occhio durante la notte. Nel frattempo Umberto, in cambio del prestito ad Antonio e Giovanni, chiede loro un favore che mette a disagio il giovane Amato. Sandro invita Vittorio al Circolo, Marta, però, si rifiuta di accompagnarlo e Conti propone a Lisa di trascorrere la serata con lui e i suoi amici. Oscar, intanto, dopo essersi servito del figlio per costringere la moglie a tornare a Milano, mette Clelia di fronte ad una scelta dolorosissima.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting