TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 62

isola-giorno-62Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 62. A Cayo Paloma il risveglio non è mai stato così gioioso. La pioggia notturna ha spazzato via tutte le ansie e le paure, e le vecchie polemiche sembrano ormai solo un lontano ricordo. 


Sarah è la prima ad alzarsi. Di buon’ora decide di dedicarsi all’apertura, per la prima volta indisturbata, di un cocco. Marina dà il buongiorno a tutti mentre Marco ne esalta le gesta: racconta di come la naufraga abbia saputo battere uno dopo l’altro i suoi avversari. Il judoka scherza anche con Luca, forte non solo di aver vinto la sua ennesima nomination, ma di essere addirittura “resuscitato” e ritornato sull’Isola. Aaron e Sarah sono felici di non doversi più guardare sospettosi come quando era leader Soleil. Il naufrago racconta di quando l’ex naufraga distribuiva di persona il cocco, lasciando per sé una porzione più grande. A rendere ancora più dolce questo risveglio è l’arrivo della colazione, che a gran sopresa oggi sarà distribuita a tutti i finalisti! I naufraghi non perdono tempo per fare un brindisi alla loro avventura sull’#Isola. À la santé!


Per i cinque è davvero incredibile che siano rimasti solo loro, che sono sempre andati d’accordo. “Mi sento in imbarazzo da quanto sto bene” commenta Sarah. “Il mio umore è migliorato, ho avuto tanti momenti difficili ma sono riuscito ad arrivare in finale contro ogni aspettativa” aggiunge Aaron. Anche Marco con spirito sportivo riconosce che i veri avversari da sconfiggere non siano stati la fame o i mosquitos ma le paure che erano all’interno di ognuno di loro.
Ma dopo tanta introspezione, segue anche un senso di “spaesamento”: Il ritorno alla vita comune, quella di tutti i giorni, sarà difficile per i naufraghi. A questo si accompagna anche un leggero senso di malinconia: “Tutti quelli che hanno fatto quest’esperienza sono collegati tramite un filo sottile che li rende naufraghi per sempre” ipotizza Luca. Ciò che si presenterà in futuro è un incognita per il naufrago: “Mi sento un foglio bianco che bisogna ricominciare a scrivere da capo. Questo racconto non so come sarà, un po’ mi spaventa. Il tempo per gli altri è andato avanti, ci sono un sacco di incognite che mi mettono ansia e curiosità”.


Per fortuna un bagno in mare riesce a portare via i cattivi pensieri. Con l’aiuto dei suoi compagni, Sarah decide di inoltrarsi a nuoto dove “non appieda” ovvero dove non riesce a toccare il fondale marino: “Se sei determinato, il punto lo raggiungi”. Marina e Sarah, rispettivamente sulle spalle di Luca e Marco, iniziano a giocare alla lotta: vince chi cade per primo! Inaspettatamente la giovane barese riesce a mettere ko Marina.
“Eravamo la comitiva del vicolo che va in vacanza insieme in Honduras”, così Sarah commenta il clima leggero e di vacanza che si respirerà da oggi in poi a Cayo Paloma. “Il momento in cui abbiamo giocato come se ci conoscessimo da una vita è stato molto bello, a divertirci come se avessimo tutti quindici anni”, aggiunge Luca in un confessionale.
Termina con questa allegria nell’aria la giornata sull’Isola.

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting