TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata 11, lunedì 25 marzo 2019 (SEMIFINALE)

televoto-luca-marina

Lunedì 25 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, undicesimo appuntamento (SEMIFINALE) con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band


59 giorni di sopravvivenza sull’#Isola: i nostri naufraghi hanno resistito alla fame, alle intemperie, ai temibili morsi di mosquitos, alla convivenza.

Adesso siamo quasi giunti alla resa dei conti: solo uno si porterà a casa il titolo di vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e sarà uno dei cinque finalisti che decreteremo domani, nel corso della semifinale!

Tanti i televoti che i nove abitanti di Cayos Cochinos dovranno affrontare, a partire da quello ancora in corso tra Luca Vismara e Marina La Rosa: potete ancora esprimere la vostra preferenza scegliendo chi eliminare tramite SMS al 477.000.3, App Mediaset Play, Tv Connesse abilitate e sul nostro sito cliccando qui.

Oltre a questo televoto, abbandoneranno la Palapa i tre naufraghi che risulteranno sconfitti dalle prove in programma. I quattro naufraghi eliminati raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è, dove si sfideranno al televoto, ma solo il preferito del pubblico potrà rimanere in gioco e accedere alla finale dell’#Isola.

Al termine della puntata, due dei cinque naufraghi si sfideranno in un ulteriore televoto, che si chiuderà lunedì 1° aprile, durante LA FINALE, quando saranno decretati i tre super finalisti e il vincitore de “L’Isola dei Famosi”!

“L’Isola Dei Famosi” ha un racconto parallelo su Radio 101 e online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting