TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorni 44, 45 e 46

isola-giorno-44-45-46Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorni 44, 45 e 46. È un nuovo giorno di sopravvivenza per i nostri naufraghi. Su Playa Uva le condizioni climatiche costringono gli isolani a ripararsi in capanna, mentre Kaspar e Stefano, nonostante la pioggia, si dedicano alla pesca. 


Finalmente la pioggia cessa. Tutti lodano Riccardo per il suo gesto: è riuscito a salvare il fuoco. Se da un lato però c’è chi fa sempre la sua parte, dall’altro troviamo chi se ne sta sulle sue. Stiamo parlando di Paolo Brosio. Il primo ad accanirsi sul naufrago è Ghezzal, sostenuto dal judoka Marco, che riconosce la sincerità del suo gesto ai suoi occhi “giusto” nei confronti di chi sbaglia. Il maltempo ha portato con sé un diffuso clima di ostilità. In primis, i naufraghi si ritrovano a dover risistemare il “tetto” della capanna. Soleil, in qualità di leader, dà le indicazioni per posizionare il telo nel modo corretto. Questa tecnica non è condivisa da Ariadna che critica la decisione della ex corteggiatrice. La risposta di Soleil non tarda ad arrivare: “Adesso divento la viziata di cui tutti mi accusano. Facciamo come dico io e poi proviamo le altre idee!”. Placati temporaneamente gli animi, un nuovo inatteso avvenimento sconvolge la vita degli abitanti di Cayos Cochinos: Ghezzal ha deciso di ritirarsi. “L’Isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data”. Sono queste le parole con cui il naufrago saluta i suoi amici. Prima però, il suo compagno di viaggio Marco, gli cede un pezzo di cocco come simbolo della loro amicizia: “Non è niente ma è tutto: questo è il mio pezzo di cocco di stasera ho solo questo da darti, è un gesto. Ciao fratello”. A bordo di una barca, Ghezzal lascia l’Isola con la commozione di tutti i naufraghi che lo hanno sostenuto e l’intonazione di una canzone dal titolo “Ghezzal non ci lasciar” da parte di Riccardo.


Arriva la notte su Playa Uva e i naufraghi si riuniscono davanti al fuoco per aprire un cocco ma quando arriva il momento di divedere le porzioni del frutto, accade qualcosa di inaspettato. Visto che nei giorni precedenti il pesce pescato da Stefano e Kaspar non era stato offerto a tutti, la leader decide di non concedere il cocco da lei diviso ai due sospesi. Questa decisione fa alterare Ariadna che ruba la sua porzione di cocco dal vassoio, scappando verso Stefano e Kaspar. Soleil non riesce a credere al comportamento della modella: quest’ultima infatti ritorna e prende un altro pezzetto di frutto da portare a Stefano. Iniziano a volare parole pesanti: “Così bassa non ti facevo. Sei squallida!” commenta Soleil. I due naufraghi sospesi prendono le difese della cubana, in particolare Stefano: “A 25 anni hai ancora il latte tra i denti e non sai quello che dici, ma mi posso mettere a livello tuo? Ma dai!”. “Ma ti senti che discorsi fai? Ridicolo!” replica la leader, proseguendo con “Che basso livello! Low profile proprio”. Neanche la notte riesce a portare consiglio tra le due naufraghe. Al mattino seguente, Ariadna mente si trova con Marina nel bosco, si sfoga: “Soleil è una bimba viziata, arrogante e presuntuosa”. È tempo dell’ultima Caccia al Cocco d’Oro. Ci pensa un comunicato a portare il buonumore sull’Isola: “Con il ritiro di Ghezzal, Aaron e Luca non sono più in nomination. Pertanto i due naufraghi sospesi partecipano alla ricerca del Cocco d’Oro”. Come sempre l’ordine di gioco viene deciso estraneo da un forziere dei pugnali numerati. La gara ha inizio ma purtroppo nessuno dei naufraghi ha avuto la meglio, perdendo per sempre la possibilità di accedere alla finale.


Rientrati su Playa Uva, Marco ci tiene a far presente che ieri si è esagerato con i toni. Per Kaspar invece “leader è colui che condivide non chi ha la bandana”. Dall’altra parte della spiaggia Soleil parlando con Riccardo ammette che Kaspar dal canto suo dice cose giuste, ma che Bettarini interviene senza una logica nelle discussioni. Un nuovo comunicato allieta alcuni naufraghi di Playa Uva: “Con la vittoria alla prova leader, Soleil e i suoi sostenitori Riccardo e Sarah hanno diritto a vantaggi e benefici quotidiani in cibo, a loro consumo esclusivo”. Oggi, parmigiana di melanzane! Il tramonto cala su Playa Uva e nonostante le liti pare che qualcosa sia cambiato: Stefano e Kaspar nonostante le antipatie decidono di condividere il pesce con tutti. All’alba del 46° Giorno i naufraghi si chiedono come sarà la puntata di lunedì dopo l’annullamento del televoto settimanale. I nervi sono ancora tesi dopo le polemiche degli ultimi giorni e anche una battuta può suscitare malcontento. Per la leader e i suoi sostenitori arriva un altro comunicato: “Con la vittoria alla prova leader, Soleil e i suoi sostenitori Riccardo e Sarah hanno diritto a vantaggi e benefici quotidiani in cibo, a loro consumo esclusivo. Oggi Profiterole al cioccolato”. Si conclude così il weekend dei nostri naufraghi. Cosa accadrà nella puntata di stasera?

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting