TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della nona puntata, lunedì 11 marzo 2019

televoto-annullatojpg

Lunedì 11 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band


Il nostro sempre bravo inviato dall’Honduras Alvin dovrà tenere a bada in Palapa i naufraghi, reduci da una settimana ricca di tensioni e discussioni dopo il ritorno su Playa Uva dei due “sospesi” Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

Dopo il ritiro di Ghezzal per motivi personali e il conseguente annullamento del televoto, i nostri famosi saranno tutti sottoposti all’insindacabile giudizio del pubblico: tutti i naufraghi finiranno al televoto e uno di loro abbandonerà domani stesso la Palapa. Preparatevi quindi a sostenere il vostro preferito, perché i vostri voti saranno fondamentali per la sua permanenza in Honduras! Potrete farlo, come sempre, attraverso quattro modalità: SMS al 477.000.3, tramite il nostro sito cliccando qui, tramite App Mediaset Play e con le vostre TV connesse abilitate.

ghezzal-ritirato

Continua la rivalità Soleil Sorgè e Ariadna Romero che, oltre ai diverbi durante il reality, si scontreranno nella prova leader per aggiudicarsi il titolo per questa settimana, dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prova spareggio svoltasi durante il giorno 43 (clicca qui e qui per rivederla).

Inoltre, in studio, Alessia riaccoglierà l’eliminato della scorsa puntata Jeremias Rodriguez, per parlare anche della sua storia d’amore con Soleil, e Jo Squillo, che ha dovuto lasciare il gioco per un infortunio.

“L’Isola Dei Famosi” ha un racconto parallelo su Radio 101 e online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting