TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 febbraio 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 18 al 22 febbraio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 18 febbraio 2019 – Puntata 116

Vittorio ha delle perplessità sul fatto che Lisa possa essere la sua sorellastra, nata da una relazione extraconiugale del padre. Nel frattempo Andreina si insinua sempre di più nella vita di Umberto, scatenando la gelosia di Adelaide, che si sfoga con Luca, ignara del piano tra lui e la Mandelli. Un’emergenza al Paradiso permette a Nicoletta di incontrare nuovamente il giovane medico Cesare Diamante. Intanto a villa Guarnieri Marta e Riccardo, sono pronti per accompagnare la zia alla Scala. Umberto non andrà con loro: ha un’ospite a cena.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 19 febbraio 2019 – Puntata 117

Marta e Vittorio indagano nel passato di Lisa e dalla direttrice dell’orfanotrofio dove lei è cresciuta scoprono un segreto inquietante. Cesare Diamante è sempre più interessato a Nicoletta, che confida a Gabriella i suoi tormenti interiori: da un lato, teme di rivelare al bel dottore che è incinta e, dall’altro, di subire l’ennesima delusione. Federico, intanto, comunica alla madre di aver ricevuto una proposta di lavoro da un giornale, ma omette di dirle che non è quella che si aspettava: si occuperà di oroscopi. E corre da Roberta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 20 febbraio 2019 – Puntata 118

Vittorio è tentato di credere che la Conterno sia sua sorella e per questo si scontra con Marta. Al Paradiso, Clelia e Luciano si confrontano su Oscar, che nel frattempo chiede aiuto a Silvia per rintracciare il figlio. San Valentino si avvicina: Roberta ha scelto per Federico un regalo che dimostri quanto crede in lui e Tina ha convinto Antonio ad andare al Circolo per sentirla cantare ma in realtà vuol fare incontrare il fratello con Elena, che sarà lì a lavorare. Intanto Vittorio, dopo aver convocato il fratello Edoardo a Milano per parlargli di Lisa, ha preso una decisione importante.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 21 febbraio 2019 – Puntata 119

Conti annuncia a Marta di aver accettato Lisa come sua sorella, ma i due non hanno intenzione di litigare: è San Valentino! Nicoletta riceve due regali, uno da Cesare e l’altro da Riccardo; per Federico, Roberta ha scelto una macchina da scrivere. E mentre in Caffetteria Anita ha organizzato la serata per i cuori solitari, al Circolo, Antonio flirta con Ludovica ed Elena soffre. E se tra Umberto e Andreina si preannuncia una notte di passione, lo splendido anello che Vittorio regala a Marta, a lume di candela, è il suggello di una giornata trascorsa all’insegna dell’amore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 22 febbraio 2019 – Puntata 120

Marta scopre lo scambio di doni tra la Conterno e Vittorio e ne resta sconcertata. Clelia, dopo aver saputo da Luciano che Conti ha deciso di prolungare la collaborazione con Oscar al Paradiso, valuta la possibilità di lasciare Milano. Adelaide, frustrata dalla presenza di Andreina a Villa Guarnieri, si sfoga con Luca, ignorando che è proprio lui a manovrare la Mandelli e al Circolo, Elena avvicina Ludovica per capire cosa ci sia tra lei e Antonio. Proseguono, intanto, i contrasti fra Marta e Vittorio per via di Lisa, che in realtà sta assecondando il piano di un uomo ossessionato dalla vendetta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting