TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 febbraio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 4 all’8 febbraio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 4 febbraio 2019

Valerio è sempre più sotto pressione a causa delle richieste di Simona ed Elena deve decidere quando dargli la notizia della sua gravidanza. Diego e Beatrice stanno cercando di ricostruire il loro rapporto ma, nonostante tutto, emergono ancora alcune tensioni. Filippo scopre che una “terribile catastrofe” sta per abbattersi su lui e Serena.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 5 febbraio 2019

Mentre Elena è profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla scoperta della sua gravidanza, lui farà il possibile per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sostenere un difficile esame, Diego, motivato da Beatrice, riprova a dare una svolta alla propria carriera. Resasi conto del tentativo di Filippo e Serena di sottrarsi alla pedanteria di Renato, Ping passa al contrattacco…

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 6 febbraio 2019

Valerio cerca disperatamente di tenere insieme i pezzi della sua vita, Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco, diviso fra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Prisco gli ha portato via. Sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista che Anita le ha affidato, Alex finirà con avere un momento di défaillance.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 7 febbraio 2019

Mettendo di nuovo in mezzo una riluttante Alex, Vittorio si prende la sua rivincita, ripagando Anita con la sua stessa moneta e ottenendo un risultato insperato. Mentre scopriamo dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Elena, supportata da Marina, è indecisa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 8 febbraio 2019

Il malore di cui sembra vittima Prisco riuscirà a fargli ottenere gli arresti domiciliari e Franco vivrà con grande turbamento la notizia. Tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, si respirerà un clima più sereno, sul quale Giulia nutrirà dei dubbi. Turbata e sconcertata per aver visto Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex rivedrà il ragazzo e dovrà affrontare una domanda scomoda di Anita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting