TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 8

isola-2019-giorno-8Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 8. È il mattino della diretta e i naufraghi si alzano in un clima ancora incerto, raggelato da una certa tensione presente nell’aria. 


Sull’Isola della Ciurma Sarah Altobello cerca di pensare a una colazione proteica per iniziare bene la giornata, ma lo spettro dei mille giri di macchina del riso tormenta gli uomini e in particolare Marco Maddaloni, che li sente tutti sulle sue braccia di atleta e trascinatore. C’è chi lavora e c’è chi invece non solo sta a guardare, ma improvvisa balli e canti, provocando una dura critica dei macchinisti nei confronti delle naufraghe. La più bersagliata è Grecia Colmenares, additata dallo stesso judoka “approfittatrice”, ma difesa dell’attrice interviene Luca Vismara, che ne approfitta per levarsi qualche granello di sabbia dalla ciabatta. Anche sull’Isola dei Pirati l’atmosfera è piuttosto tesa: i Galeotti reclamano le tre ore di libertà e Marina La Rosa esaudisce per l’ennesima volta il loro desiderio. Il fuoco è fondamentale, ma anche l’acqua è un bene prezioso e si sa, non va mai sprecata: l’utilizzo di shampoo e acqua potabile sarà infatti fonte di discussione tra pirati e galeotti, con Yuri Rambaldi che finisce tutto il sapone per proseguire il suo trattamento di bellezza quotidiano, seguito da Taylor Mega e Alice Fabbrica che sprecano acqua potabile per lavarsi i capelli. E poi tutto il meglio della puntata di ieri: la confessione di Taylor Mega, il caso John Vitale, le nomination, i tradimenti e le sfide all’ultimo colpo di Divino.


I nuovi membri della ciurma sbarcano sulla loro spiaggia, Playa Dos; ritrovando volti amici, o nuove persone da conoscere meglio. I lavori da portare a termine quotidianamente sono molti: al funzionamento della macchina del Riso, di cui si interessano subito Kaspar e Marina La Rosa, il conforto di Demetra nel ritrovare l’amica Youma e la gioia di Francesca Cipriani per esser tornata in quel luogo magico dove aveva lasciato una parte di sé non molto tempo fa; una gioia mista a preoccupazione per le condizioni di salute del Divino Otelma, scagliato dalla Cipriani nella frenesia della prova ricompensa. Anche i Pirati scoprono le differenze di Playa Uva, accarezzata da un clima più ventilato e una vegetazione meno folta; condizione avversa al proliferare dei mosquitos. Scoprono anche la capanna, il fuoco, il coltello e gli tutti gli altri benefici messi a loro disposizione. Sotto la volta stellata della loro nuova isola, a qualcuno sembra quasi di essere in un lussuoso resort. Per le due #Isole sta per iniziare una nuova settimana, per tutti è la prima notte di un nuovo inizio.


In aggiornamento.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting