TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 4 gennaio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 1° al 4 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da mercoledì a venerdì alle ore 15,40 su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 31 dicembre 2018

Non sono previste puntate inedite. In prima serata su Rete 4 sarà trasmesso uno speciale che ripercorrerà la storia di Pepa.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 1° gennaio 2018 – Ore 21,25 su Rete 4

Elsa è vicina alla libertà quando le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano facendola precipitare nel vuoto. Julieta ribadisce a Prudencio che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto, tranne la complicità per trovare l’assassino di Saul. I preparativi per le nozze di Irene e Severo procedono senza intoppi, però Carmelo e Meliton non abbassano la guardia. Irene racconta a Severo delle lettere anonime che Adela riceve da tempo e Severo ne avvisa Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 2 gennaio 2019

Marcela per risolvere il problema di Isaac e Antolina, pensa di chiedere a Consuelo di trasferirsi a vivere alla locanda dopo aver affittato la sua casa ai due ragazzi. Raimundo inizia a dare lezioni di bon ton a Julieta. Anche Julieta e Antolina aiutano Irene al rituale pre-matrimonio come da tradizione di Puente Viejo. Le nozze di Severo e Irene vengono celebrate senza imprevisti, fino a quando Fernando arriva al banchetto.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 3 gennaio 2019

Fernando si presenta al ricevimento di nozze, tutti pensano che abbia un’arma, ma in realtà estrae una busta contenente dei soldi come regalo per gli sposi. Nel frattempo, Consuelo decide, assieme a Julieta, di dare in affitto la casa ad Antolina e Isaac, mentre lei andrà a vivere in una stanza dell’albergo. Raimundo è convinto che Fernando trami qualcosa, e che stia mentendo, ma lui ribadisce di agire stando agli ordini di Francisca. Isaac si lascia andare ai ricordi…

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 4 gennaio 2019

Raimundo riesce a calmare il nipote, ma teme che non sia riuscito a convincerlo fino in fondo, perché neanche lui crede che vada tutto bene. Venti di cambiamento arrivano da Madrid, dove il governo ha deciso di creare un Direttorio Civile per indire elezioni democratiche. Mentre si dichiarano concluse le indagini sulla morte di Saul e quella di Jesus, Isaac e Antolina invitano Matías e Marcela a cena, ma qualcosa non va secondo i piani.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting