TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 4 gennaio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 1° al 4 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da mercoledì a venerdì alle ore 13,40 su Canale 5, martedì alle ore 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 31 dicembre 2018

Non in onda.

Una Vita: anticipazioni Martedì 1° gennaio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

María Luisa sorprende Antoñito e Lolita mentre si baciano. Antoñito le chiede di non dire nulla al padre. Blanca caccia per sempre Castora dalla clinica di Don Jaime. Carmen, sotto ricatto, continua ad assecondare le richieste di Ursula e le riferisce di aver visto Blanca e Diego in atteggiamento compromettente in cucina. Celia si presenta al ricevimento, malgrado i tentativi di Ursula di umiliarla, dice a tutti i vicini di essere stata ingannata dal giornalista che ha scritto l’articolo.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 2 gennaio 2019

Diego decide di andarsene da Calle Acacias per un po’. Prima, però, Úrsula convince Samuel a partire per risolvere un problema con un cliente, di modo che Blanca e Diego possano restare soli. Suor Genoveva parla con Simón, avvertendolo di cosa significherà sposarsi con Adela, ma il maggiordomo le assicura che è convinto di volerlo fare. Ramón riesce a evitare il carcere ad Antoñito, ma per farlo è costretto a vendere dei terreni. Celia va in ospedale a trovare Felipe. Ursula ha allontanato Samuel che deve raggiungere un cliente insoddisfatto, così Blanca e Diego, finalmente soli, cedono all’ennesima tentazione e si baciano appassionatamente. Malgrado Víctor non sia d’accordo, María Luisa racconta a Simón che Valverde è partito per Istanbul e non per l’Argentina e che, dopo essersi intrufolata di nascosto a casa del colonnello, vi ha trovato il quadro di Osmán che ritrae Elvira. Ramón decide di mandare Antoñito a lavorare in miniera.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 3 gennaio 2019

Samuel per poco non scopre Diego e Blanca che si baciano. Più tardi, Blanca rifiuta Samuel e il ragazzo capisce che c’è qualcosa che non va. Simón vuole vedere il quadro trovato da María Luisa a casa del colonnello. Quando entra in casa, vede il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira e la ascolta insieme a Víctor e María Luisa. Marcello cerca di ottenere da Servante qualche informazione per conquistare Fabiana. Antoñito dice a Lolita che andrà a lavorare in miniera. Carmen strappa dal quaderno il foglio su cui Alday ha scritto delle parole apparentemente sconnesse. Samuel è preoccupato per l’atteggiamento di Blanca e Diego. Ursula riferisce al giovane Alday che Blanca nasconde qualcosa. La ragazza, dal canto suo, vuole avere altre informazioni sulla sorella gemella Olga, ma Ursula si rifiuta di dargliele. Leonor fa ritorno ad Acacias, ha elaborato il lutto e sente di nuovo la gioia di vivere. Ha intenzione di dedicarsi anima e corpo alla scrittura.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 4 gennaio 2019

Blanca chiede a Diego di andarsene. Diego accetta, ma la prega di non sposare Samuel per non farlo soffrire in futuro. Blanca passa la giornata pensierosa e alla fine decide di chiedere a Samuel di annullare le nozze. Sotto pressione, Carmen consegna a Úrsula il biglietto scritto da Jaime. Lolita aiuta Antoñito a preparare le valige e gli dice addio. Il ragazzo parte, ma prima Casilda gli mette in tasca una lettera da parte di Lolita. Fabiana e Marcello hanno un appuntamento. Samuel sfoga litigando con Ursula la frustrazione per essere stato lasciato da Blanca. Nell’alterco si strappa una pagina del quaderno di Jaime Alday. Vedendo Adela insicura, Simón la tranquillizza riconfermandole il suo amore: presto saranno marito e moglie. María Luisa chiede scusa ad Adela per il suo comportamento e le fa gli auguri per le imminenti nozze. I vicini organizzano una festicciola per gli sposi alla Deliciosa. Ursula rivela a Blanca che Olga è morta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting