TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 novembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 26 al 30 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 26 novembre 2018

Come inquilina dell’appartamento principale, Úrsula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede denari a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi voluto fingere morto. Ramón riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio, il quale vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre.

Una Vita: anticipazioni Martedì 27 novembre 2018

Samuel e Diego intendono affrontare Úrsula. Il cercatore di diamanti fa nuove avances a Blanca. Quest’ultima minaccia la madre, dicendo che sconfesserà l’alibi che le ha fornito se Úrsula non la lascerà libera. Simón consola Adela, triste per la morte di Carlos, e i due si baciano…


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 28 novembre 2018

Úrsula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato di fare insieme a lei. Dopo il bacio, Adela si mostra schiva con Simón. Celia però la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti e la ragazza segue il suo consiglio. Ramón sembra soddisfatto della nuova attività di Antoñito. Il ragazzo vuole festeggiare anche con Lolita, ma la domestica chiede di essere sostituita per qualche giorno da Casilda per allontanarsi un po’ dal giovane.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 29 novembre 2018

Blanca parla a Diego del suo passato e i due diventano sempre più complici. Probabilmente per far tacere il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo spinge a lasciarsi andare. Ma, proprio quando i due stanno per consumare, sentono un rumore provenire dal salotto: Jaime è caduto dalla sedia, in preda a una grave crisi…

Una Vita: anticipazioni Venerdì 30 novembre 2018

Diego rianima suo padre e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma che Jaime stava prendendo le pastiglie sbagliate. Simon accetta di fidanzarsi con Adela. La giovane si mostra un po’ troppo sognatrice quando racconta la dichiarazione agli amici e infarcisce la sua versione di dettagli romantici inventati. Maria Luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione.

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting