TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 novembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 19 al 23 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 19 novembre 2018

Mentre sta per iniziare la processione della Vergine dei miracoli, c’è una forte scossa di terremoto. Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simón evita che un balcone cada in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita. Pablo rimane schiacciato dal soffitto in casa del colonnello e chiede aiuto. Dalle scale si presenta Úrsula, gongolante nel vederlo…

Una Vita: anticipazioni Martedì 20 novembre 2018

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo. Antoñito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. La stessa disperazione colpisce Leonor, che non sa più dove cercare Pablo. Non sa che il ragazzo è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Úrsula lo ha volutamente abbandonato. Arturo ringrazia Simón per avergli salvato la vita. Il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 21 novembre 2018

Diego decide di trasferire i feriti più gravi a casa di suo padre, nonostante la decisione non faccia piacere a Úrsula. Tra i feriti gravi c’è Carlos, l’uomo di cui Adela era innamorata prima di entrare in convento. I Palacio ricevono una notizia: è stato trovato il cadavere di un giovane che potrebbe essere Antoñito…

Una Vita: anticipazioni Giovedì 22 novembre 2018

Pablo e Antoñito risultano dispersi. Mentre Lolita si dispera, Antoñito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per poter scappare, ma che poi ha desistito per amore suo. Adela trova Carlos tra i feriti. Il giovane la riconosce e le chiede perché ha mentito sul loro conto. Lei rivela di essersi inventata tutto perché fingere di avere qualcuno che la aveva amata la faceva sentire meno triste. La ragazza, però, continua a mentire anche sul suo rapporto con Simón.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 23 novembre 2018

Úrsula rivela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver indotto la ragazza al suicidio. Diego affronta la matrigna e le dice che la estrometterà dalla famiglia. I pompieri portano Pablo fuori dal palazzo, ma il giovane muore tra le braccia di Leonor.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting