TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 24 novembre 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 19 al 24 novembre 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 19 novembre 2018

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke e Ridge, appena sposati. Invece è dramma tra Steffy, Liam e Hope. Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito. Hope nega, ma poi, quando va da Liam, confessa di non aver mai smesso di amarlo. Tuttavia gli consiglia di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arriverà.

Beautiful: anticipazioni Martedì 20 novembre 2018

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt l’uomo misterioso nella vita di Katie. Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 21 novembre 2018

È il momento della prima ecografia di Steffy e Liam non sa se vuole andarci. Hope, però, fa di tutto per convincerlo e alla fine ci riesce. Steffy cerca a ogni costo il perdono di Liam.


Beautiful: anticipazioni Giovedì 22 novembre 2018

Steffy e Liam scoprono dall’ecografia che il nascituro sarà una bambina. Katie si è lasciata con Wyatt e Thorne la bacia chiedendole di prendere il suo posto.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 23 novembre 2018

Katie dice a Thorne di non essere ancora pronta ad avere una relazione con lui. Liam assiste Steffy durante l’ecografia e lei gli chiede di perdonarla e di tornare insieme per dare alla loro bambina una vera famiglia. Intanto Ridge offre a Hope la possibilità di rilanciare la sua linea “Hope for the future” e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista. Thorne accetta e i due fratelli dichiarano di non volere più litigare tra loro.

Beautiful: anticipazioni Sabato 24 novembre 2018

L’attesa della figlia di Steffy e Liam dona alla famiglia Forrester grande gioia e aspettativa. Ridge ne è entusiasta e comunica il suo sentimento a chi gli è attorno. Steffy esprime gratitudine e riconoscenza a Hope per esserle stata accanto nei momenti più difficili e le promette supporto per la “Hope for the future”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting