TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni della settima puntata, lunedì 29 ottobre 2018

elia-cattaneo-martina

Lunedì 29 ottobre 2018, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Grande Fratello Vip 3, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini


RESOCONTO LIVE – LA PUNTATA IN DIRETTA – RIASSUNTO – FOTOGALLERY ⇒

Giunti alla settima puntata ecco che strategie e particolari simpatie si palesano in maniera inequivocabile.

Non mancano gli scontri, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro: i due ragazzi, infatti, vivono delle ore particolarmente “calde” e Grande Fratello chiederà loro di spiegare i motivi di tanto attrito.

Dagli scontri si passa alle contese: quella tra due donne per il bel Walter Nudo, molto apprezzato all’interno e all’esterno del reality.

Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona torna nella Casa…cosa avrà da dire ai suoi ex compagni d’avventura?

Durante la serata non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band e si scoprirà il verdetto del televoto: chi tra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy dovrà abbandonare il gioco?

Inoltre, su tutti i concorrenti incombe il rischio di una possibile seconda eliminazione.

Nel fine settimana, grazie al gioco “obbligo o verità”, sono scattati i primi baci tra le coppie. Stuzzicato dai compagni di avventura, Elia bacia Jane. Stessa sorte anche per Stefano “costretto” a baciare l’amica Benedetta. Prima un bacio casto, ma poi la sfida si fa più piccante. Anche Francesco, incalzato dal gioco, trova il coraggio di baciare finalmente Giulia

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting