TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 22 al 27 ottobre 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 22 ottobre 2018

Steffy confessa al padre che è andata a letto con Bill. Ridge è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni Martedì 23 ottobre 2018

La folle notte tra Bill e Steffy porta con sé conseguenze devastanti. Brooke è inerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy. Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia, fatto di rancore e minacce. Wyatt e Katie cercano di disegnare uno scenario futuro. Ma le tinte sono fosche e cupe.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 24 ottobre 2018

Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà, benché non sappia il reale motivo della separazione tra Steffy e Liam.


Beautiful: anticipazioni Giovedì 25 ottobre 2018

Hope rivela a Steffy il nome dell’albergo dove soggiorna Liam e lei corre subito da lui, implorandolo di perdonarla. Intanto Wyatt fa visita a Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 26 ottobre 2018

Hope, preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam, che stanno attraversando una tremenda crisi, va da Ridge per cercare di conoscerne il motivo, ma l’uomo le consiglia di non intromettersi. Brooke è molto arrabbiata con Bill, ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perché ha dei sentimenti per lei. Le assicura, però, che farà di tutto affinché il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla. Ma Liam, pur essendone molto addolorato, le risponde che non riuscirà mai a perdonarla.

Beautiful: anticipazioni Sabato 27 ottobre 2018

Ridge va a trovare Liam e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Intanto Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting