TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 22 al 27 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 22 ottobre 2018

La visita di Simón al convento è stata infruttuosa, ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi, e dopo averla letta trova il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 23 ottobre 2018

Úrsula, dopo avere rivelato a Jaime l’identità di sua figlia, gli chiede di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. Antoñito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simón aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuta di assumerla, mentre Celia si offre di ospitarla a casa sua. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti, il giudice autorizza l’autopsia di Germán.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 24 ottobre 2018

Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Úrsula le offre un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante, convinto che Carmen non sia una domestica come vuole far credere, è deciso a smascherarla.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 25 ottobre 2018

Dopo uno sgradevole confronto con Susana, Adela sembra decisa a tornare in convento, ma Simón la convince a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, prima di prendere una decisione. Con la complicità di Trini, Antoñito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nei tessuti di Germán sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e Mendez corre a chiedere l’autorizzazione all’arresto.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 26 ottobre 2018

Úrsula si dice pronta a rivelare a Cayetana il nome di suo padre a patto che faccia una certa cosa. In seguito, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui la donna confessa tutti gli omicidi. Mentre si appresta a lasciare Acacias, tuttavia, Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre…

Una Vita: anticipazioni Sabato 27 ottobre 2018

Cayetana chiede invano a Fabiana di rivelarle l’identità di suo padre, sperando che possa salvarla dal patibolo. Simón e Adela non riescono a trovare Carlos, l’amore di gioventù di Adela. Víctor si offre di aiutarli chiedendo informazioni a Tránsito, una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo che riesce ad avere Víctor non è quello del Carlos che stanno cercando. Dopo qualche giorno fuori dal sanatorio, Blanca si riprende e Jaime la guarda con occhi diversi, perché non solo è bellissima e ben vestita, ma dimostra di avere anche una grande forza d’animo. Carmen racconta la storia della sua vita alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante, ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare. Ursula fa riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting