TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni e trama, quinta puntata, giovedì 11 ottobre 2018

non-dirlo-al-mio-capo-2_ok

Giovedì 11 ottobre 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali) di Non dirlo al mio capo 2, la comedy con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. 


LEGGI ANCHE

Non dirlo al mio capo 2 | Anticipazioni e trama | Quinta puntata | Giovedì 11 ottobre 2018

Episodio 9 – Da grande – Enrico aiuta Lisa per farle avere l’affidamento di Aurora. Tuttavia l’uomo è andato a vivere con la moglie Nina. Lisa si vede con Diego che comincia ad integrarsi in famiglia fino a quando si rende conto di non esser pronto e decide di lasciare la donna. Perla non riesce a dormire e si rifiuta di ammettere che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo si rivolge allo studio convinta di aver investito senza volerlo un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua. Cassandra si scopre sorprendentemente gelosa del suo collega. Prova qualcosa per lui? Mia ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.

Episodio 10 – Voce del verbo amare – Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame d’abilitazione e decide che è giunto il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico per poi dirgli addio definitivamente. Mentre lavorano sull’ultimo caso che verte sulla gravidanza di una ragazza con la sindrome di down, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico. Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto ad Enrico. Diego è pentito di aver lasciato Lisa e la spiazza con una proposta inattesa. Mia prova sinceramente ad aiutare Romeo che non sa come gestire la crisi dei suoi genitori.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA (FINALE DI STAGIONE) >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting