TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni e trama, seconda puntata, giovedì 20 settembre 2018

non-dirlo-al-mio-capo-2_ok

Giovedì 20 settembre 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 6 totali) di Non dirlo al mio capo 2, la comedy con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. 


LEGGI ANCHE

Non dirlo al mio capo 2 | Anticipazioni e trama | Seconda puntata | Giovedì 20 settembre 2018

Episodio 3 – Di chi è la colpa – Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Intanto lo studio Vinci è impegnato in una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. Lisa avverte la complicità professionale tra Nina ed Enrico e si sente esclusa. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza… Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

Episodio 4 – Genitori e figli -Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Stanno seguendo insieme una delicata causa che riguarda la morte di un adolescente durante una gita scolastica. Intanto, tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo. Inoltre, ha saputo dalla madre che la zia, sua coetanea, ha un disturbo della personalità e maldestramente lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, disapprovano questa sua indelicatezza. Perla, vedendo che Rocco sembra cavarsela perfettamente come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting