TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, ospiti della puntata di sabato 29 settembre 2018

verissimo-silvia-toffanin-2018-2019

Sabato 29 settembre 2018, alle ore 16,10 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin


Ospite per la prima volta di Silvia Toffanin l’‘Ottavo Re di Roma’ Francesco Totti, che ha chiuso la sua straordinaria carriera calcistica dopo 25 anni passati nella Roma, segnando ben 250 gol in Serie A. Il campione del mondo racconterà la sua nuova vita e presenterà la sua autobiografia ‘Un Capitano’ [ANTICIPAZIONI DELL’INTERVISTA].

A Verissimo Iva Zanicchi parlerà del suo nuovo ruolo come giudice del talent Tu si que vales e dell’atteso ritorno come cantante sul palcoscenico.

Inoltre, ospite del talk show anche l’attore Marco Bocci, protagonista della seconda stagione della fiction di Canale 5 Solo.

Elisabetta Canalis ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni.

Infine, prima intervista a Verissimo anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo


Le dichiarazioni di Marco Bocci sul suo problema di salute

Marco Bocci, ospite domani Verissimo, parla per la prima volta di un grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore racconta: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”. In merito alle emozioni provate in quei momenti Marco confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting