TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 5 ottobre 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 1° al 5 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,25 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 1 ottobre 2018 – Puntata 16

Al Paradiso, Nicoletta non fa che pensare alla serata romantica trascorsa con Riccardo; Clelia, dopo una discussione con Luciano per via di una coppia di clienti che l’hanno contestata, riceve una telefonata e corre al convitto di suore cui lei ha affidato suo figlio, il piccolo Carlo, perché sta male. Vittorio, ancora una volta, con l’aiuto di Marta, riesce ad allontanarsi dal lavoro e raggiungere lo chalet di montagna dove ha trascorso con la Mandelli momenti felici, ma di lei non c’è traccia. Ma quando sembra aver perso ogni speranza che sia ancora viva, tornato al Paradiso, in ufficio, alla presenza di Marta, riceve una telefonata proprio da Andreina.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 2 ottobre 2018 – Puntata 17

Al Paradiso Clelia confessa a Luciano di avere un figlio; Roberta, la Venere che studia ingegneria, supera l’esame col massimo dei voti e all’università incontra Federico, il fratello di Nicoletta. Il giovane Spinelli, approfittando dell’attrazione che esercita su Adelaide, continua a intrecciare relazioni per concludere affari al circolo e continua a tessere le sue trame di vendetta nei confronti della famiglia Guamieri, ma non sa che l’investigatore Bonanni, ingaggiato da Umberto, ha trovato nella sua suite un fascicolo contenente vecchie foto della famiglia Guamieri e seguendo i suoi spostamenti fino in Svizzera lo ha visto entrare in una Clinica.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 3 ottobre 2018 – Puntata 18

Bonanni non è riuscito a scoprire chi c’è nella clinica svizzera dove è entrato Luca ma intuisce che lì si nasconde qualcosa di importante, e lo riferisce a Umberto, ignaro delle frequentazioni di Luca e Adelaide al di fuori del Circolo. Antonio è stato licenziato e Salvatore decide di mettergli una buona parola con la sua titolare per un posto alla caffetteria. Dopo la serata romantica, il giovane Guamieri non si è fatto più vivo con Nicoletta, ma Ludovica e Cosimo, all’insaputa di Riccardo, organizzano per lui un incontro al Circolo con la giovane Cattaneo, che arrivata all’appuntamento non solo scopre che non c’è alcun invito per lei, ma viene anche sbeffeggiata dai due amici della scommessa.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 4 ottobre 2018 – Puntata 19

Dopo l’umiliazione subita Nicoletta affronta Riccardo, che è costretto a dire la verità: per lui, quello che è successo tra loro è stato un diversivo. Al Paradiso si fa sempre più stretta la collaborazione tra Vittorio e Marta, che con la sua leggerezza riesce persino a distrarlo dalla preoccupazione per Andreina. Antonio ha accettato il lavoro in Caffetteria e con i soldi che guadagna spera di far venire Elena a Milano, ma una busta con le lettere che lui ha inviato alla ragazza, rispedite al mittente, sono il segnale che il fidanzamento è rotto. Preso dallo sconforto, Antonio telefona a Elena, in Sicilia, ma dall’altro capo del filo risponde il padre, Leonardo Montemurro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 5 ottobre 2018 – Puntata 20

Al Paradiso alcuni clienti si sono radunati attorno a Vittorio che suona il pianoforte e tra le Veneri che cantano spicca la voce di Tina. Dopo la telefonata con il padre di Elena, Antonio lascia la caffetteria e va dalla madre: vuole sapere se suo padre, Giuseppe Amato, latitante, è un assassino, come si dice in paese. Intanto al Paradiso, Luciano, tornato dalla Banca con il contante per gli stipendi, viene scippato da Rino, l’uomo che ha procurato a Clelia i documenti falsi. Marta che ha visto la scena lo rincorre, ma cade; anche Vittorio si è lanciato all’inseguimento, riesce a bloccarlo quando in lontananza si sente una sirena: una voce femminile aveva già avvisato la polizia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting