TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 21 settembre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 17 al 21 settembre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

Mentre Valerio mostra un forte interessamento per Elena, Ferri si convince che Morace è l’amante di Vera e dopo aver scoperto che fa il cameriere al circolo, decide di provocare l’uomo. Sempre più dipendente dal gioco, Otello chiede a Filippo di disinvestire i soldi che gli aveva affidato ma scopre che c’è un problema.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Roberto continua a tenere d’occhio Luigi Morace, Vera deciderà di fare la prima mossa per cercare di ammansire Ferri, ma le cose non andranno come la ragazza crede. Mentre Otello riceverà un’insolita proposta, Filippo, pressato dall’uomo che pretende la restituzione del proprio denaro, prenderà una decisione difficile. La partenza di Giulia, che ha scelto l’amore, susciterà la nostalgia dei propri familiari.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

Valerio prova a stemperare le tensioni con Marina, Roberto non si accontenta delle risposte evasive di Vera, riuscirà ad avvicinarsi alla sconcertante verità che la donna nasconde? Pur di restituire i soldi a Otello, che è stato messo in crisi dalla proposta di Troncone, Filippo farà un significativo sacrificio. Consapevole della necessità di assumere una baby-sitter, Angela troverà un astuto escamotage per avere l’aiuto di Renato, aggirando le resistenze di Franco.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

È il giorno dell’udienza di Elena contro Enriquez. Mentre lui cerca di intimidirla, la famiglia e gli amici le si stringono intorno. Mentre Serena si accorge che Filippo non ha più il suo orologio di valore e gliene chiede il motivo, Otello, sempre più bisognoso di denaro, potrebbe cedere alla proposta di Troncone. Con la scusa di voler stare vicino a Otello, Cerruti si presenta a casa di Michele, di cui ormai è infatuato, ma il suo piano gli si ritorcerà contro.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Sempre più sotto pressione, Vera si spingerà a compiere un gesto dalle estreme conseguenze. Si avvicina il momento della resa dei conti tra Elena ed Enriquez e per l’avvocato le cose cominciano a mettersi decisamente male. Intanto Niko prova a mettere Diego in guardia su Beatrice. Filippo restituisce a Otello i suoi soldi. L’uomo resisterà alla tentazione di andarseli a giocare?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting