TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 settembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 settembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,10 e sabato alle 15,05 su Canale 5, mercoledì due episodi in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta. Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono attimi di tensione e apprensione sia per la possibile riapertura del processo all’assassino di Mariana sia per le allarmanti notizie da Cuba. Francisca è preoccupata per un eventuale vendetta da parte di Larraz. Prudencio e Larraz si incontrano.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba ed Alfonso si unisce a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e devono rinunciare. Ramiro invia ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito. In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Julieta chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

ORE 16,10 SU CANALE 5: Julieta e Prudencio decidono di sposarsi entro quindici giorni. Carmelo e Severo rientrano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno constatato lo stato delle indagini per ritrovare Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono contente dell’affrettato matrimonio tra Julieta e Prudencio. Onesimo e Hipolito iniziano a comporre canzoni in chiave satirica per cantarle con i Chrigota. A Puente Viejo arriva Irene Campuzano una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del piccolo Carmelito. PRIMA SERATA SU RETE 4: Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta. Laura ricorda a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo, ma Carmelo è dubbioso sulle sue reali intenzioni e non si fida della giornalista. La Chirigota canzona gli abitanti di Puente Viejo, Francisca è alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali. Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre quale è il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare. Nicolas racconta a Emilia e Alfonso che l’assassino di Mariana sarà probabilmente dichiarato innocente perchè il padre è un generale molto conosciuto. Le donne del paese offrono a Julieta il loro aiuto per organizzare le nozze con Prudencio. Irene continua a fare domande in paese per conoscere meglio Severo.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

Julieta è costretta ad accettare che Donna Francisca si occupi dei preparativi del matrimonio. La signora chiede a Saul di presentarsi con Laura al banchetto del fidanzamento. Julieta chiede a Francisca giustizia per il figlio di Larraz. Dolores decide di posticipare il suo matrimonio affinché non coincida con quello di Prudencio e Julieta. Nel frattempo, Carmelo e Severo dubitano della giornalista Irene. Carmelo le ruba il quaderno e scopre che non c’è scritto praticamente nulla. Severo quindi mette alle strette la donna.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Julieta mette in imbarazzo Francisca, ma stranamente la signora mantiene la calma. Prudencio è convinto che, dopo il matrimonio, riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta. Irene confessa la verità a Severo: anche lei ha perso un figlio. Nicolas vuole che il processo contro Dos Caras abbia luogo a Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 22 settembre 2018

Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi. Alla Villa, come ben notato da Nazaria, nessuno sembra particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve, a parte donna Francisca, che però non sospetta minimamente che c’è chi sta tramando contro di lei e contro tutti gli abitanti della sua casa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting