TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Velvet Collection, anticipazioni e trama, prima puntata, martedì 3 luglio 2018

velvet-collection-p1

Martedì 3 luglio 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata (di 5 totali) di Velvet Collection, la serie spagnola spin-off di Velvet, di cui il primo canale della tv di stato ha già trasmesso le precedenti 4 stagioni. 


Invece di realizzare una quinta stagione di Velvet, la produzione ha deciso di creare lo spin-off Velvet Collection.

La fine della quarta stagione ci aveva lasciati col sorriso sul volto dei due protagonisti principali, Anna (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) che, dopo aver coronato il loro sogno d’amore, si erano trasferiti a New York, dove Alberto aveva fondato una casa di moda molto importante. In Velvet Collection, che riprende cinque anni dopo gli eventi della quarta stagione, le vicende sono ambientate non più a Madrid ma a Barcellona.

Anna torna in Spagna con il figlio e il marito per visitare l’azienda madre, diventata punto di riferimento per gli stilisti nel settore della moda del velluto. Nel Paseo de Gracia (nel centro di Barcellona) Anna inaugura il nuovo atelier che verrà guidato da Clara (Marta Hazas). Ma il motivo per cui la giovane stilista torna a casa è anche un altro: vuole partecipare ai funerali della sua amica del cuore, Rita (Cecilia Freire) che nell’ultima stagione lottava contro un male incurabile. Nello spin-off la trama principale ruota intorno alla vita di Clara, la vera protagonista in coppia con Mateo (Javier Rey), migliore amico di Alberto. Gli altri protagonisti della serie sono: Enrique (Diego Martín Gabriel) Barbara (Amaia Salamanca), Jonas (Llorenç González) e Raul (Asier Etxeandía).

In Velvet Collection ci sarà anche Megan Montaner (l’attrice spagnola diventata popolare in Italia grazie al ruolo di Pepa nella soap Il Segreto) che veste i panni di un personaggio nuovo, Elena.

Per Velvet Collection è già stata confermata la seconda stagione.


Velvet Collection | Anticipazioni e trama | Prima puntata | Martedì 3 luglio 2018

BARCELLONA – Impazzano i favolosi Anni ’70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire una esclusiva boutique attenta alle richieste della irrequieta gioventù della contestazione. Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2018
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting