TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Velvet Colección, quasi pronto lo spin-off della serie spagnola

velvet-colleccion

La quarta stagione di Velvet (in onda in queste settimane su Rai1 e trasmessa in Spagna a fine 2016) sarà anche l’ultima. Ma i fan della serie possono dormire sogni tranquilli: uno spin-off della fiction è già in produzione. 


A differenza della “serie madre”, Velvet Coleción non sarà trasmesso dal canale Antena 3 ma da #0 della Movistar+. La fiction è scritta e prodotta dalla stessa squadra dell’originale e comprenderà 10 nuovi episodi da 50 minuti.

La storia di Velvet Coleción si sposterà a Barcellona, e il nuovo atelier si troverà sul Passeig de Gràcia. Siamo nel 1967 e Ana Ribera (Paula Echevarría) dopo aver felicemente vissuto cinque anni a New York con Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e il loro bambino, decide di tornare in patria. Nella serie ci saranno molti protagonisti di Velvet, ma non Miguel Ángel Silvestre. La protagonista sarà Marta Hazas, già conosciuta nella serie originale.

Nella nuova serie non ci sarà Miguel Ángel Silvestre, mentre Paula Echevarría farà solo una piccola partecipazione. La messa in onda spagnola è prevista per l’autunno 2017. Non sappiamo ancora se Rai1 comprerà i diritti anche per questo nuovo capitolo.

ANTICIPAZIONI E TRAMA

1967. Dopo aver vissuto felice per 5 anni a New York insieme a Alberto e a suo figlio, Ana Ribera tornain Spagna per portare avanti il suo progetto Velver. La donna e Alberto hanno continuato a guidare la compagnia a distanza e sono riusciti – con l’aiuto di tutti i loro collaboratori e amici – a renderla un punto di riferimento della moda e dell’innovazione. La sfida adesso è estendere il marchio Velvet oltre le frontiere spagnole. Per fare questo, il primo passo è quello di dimostrare di essere capaci a replicare il modello di Madrid in un’altra città della Spagna: Barcellona sarà la seconda città del paese in cui sarà presente Velvet. A guidare il progetto nella città catalana ci saranno: Pedro (Adrián Lastra), Raúl de la Riva (Asier Etxeandía), Jonás (Llorenç Gonzalez), Clara (Marta Hazas), Enrique Otegui (Diego Martín) e Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón).

velvet-coleccion-logo

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting