TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Roberto Giacobbo passa a Mediaset: curerà i contenuti di Focus e condurrà un programma su Rete 4

roberto-giacobbo

Roberto Giacobbo, uno dei più noti e apprezzati divulgatori televisivi italiani, diventa un professionista Mediaset. Il giornalista ideerà e condurrà un nuovo programma di prima serata su Rete 4 a partire dal prossimo autunno. E avrà il ruolo di Head of Authorative Group and Contents Television Network del nuovo canale tematico gratuito Focus (canale 35) che ha debuttato lo scorso 17 maggio. Mediaset accoglie con soddisfazione l’arrivo di un conduttore di qualità come Roberto Giacobbo a cui formula i migliori auguri di buon lavoro. 


Questo il comunicato ufficiale di Mediaset, diramato dopo che il sito di Tv Sorrisi e Canzone ha anticipato alcuni stralci di un’intervista a Giacobbo che sarà pubblicata sul numero del settimanale in edicola domani. Nell’intervista Giacobbo spiega il suo ruolo a Focus:

Nel nuovo canale tematico Focus sarò responsabile dei contenuti e degli autori, una sorta di direttore editoriale. Ma oltre al lavoro dietro le quinte, vista la mia lunga esperienza come divulgatore, Mediaset mi ha proposto di andare anche in video.

E in video andrà su Rete 4:

Si tratta di una produzione ideata e fatta tutta in Italia. Ci saranno tante puntate e uno spin off la domenica. Non posso dire molto di più se non che in video ci sarò solo io, ma avrò accanto a me molti esperti e testimoni. Come nel mio stile cercherò di dare delle risposte senza salire in cattedra.

E poi alcune anticipazioni sul nuovo programma:

Sarà ricco di immagini, music niche, legate alle riprese e al montaggio, completamente innovative.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting