TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 25 maggio 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 21 al 25 maggio 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 21 maggio 2018

Arrivato a Napoli, Luca Grimaldi si incontrerà con Vittorio e, in grande apprensione per Anita, si mostrerà determinato a salvare la figlia. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri sarà motivo di ulteriore tensione tra Marina e Roberto, prossimi a partire per Montecarlo. Mentre Renato riuscirà per il rotto della cuffia a raggiungere Nadia sull’aereo, Teresa potrebbe venire a sapere della spericolata corsa in moto del marito.

Martedì 22 maggio 2018

Dopo un duro confronto con Anita, che non vuole disintossicarsi, Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mentre Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti, Guido dovrà fronteggiare una seducente Cinzia. Dopo aver rinunciato alla propria moto, Otello sembra rassegnato alla vita monotona del pensionato, ma quanto durerà?

Mercoledì 23 maggio 2018

Seguendo i consigli di Viola, Serena cercherà di annullare la distanza fra lei e Filippo senza immaginare che la cosa potrebbe avere conseguenze catastrofiche. Mentre Anita deciderà di riconciliarsi con il proprio passato e di affrontare una battaglia molto importante, Guido sarà sorpreso positivamente dal comportamento di Vittorio.


Giovedì 24 maggio 2018

Per Filippo diventa sempre più arduo portare avanti la sua recita con Serena, che è ormai pericolosamente vicina a scoprire la verità. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice: cosa sarà successo? In piena crisi sentimentale, Giulia troverà un’inaspettata spalla sui cui piangere.

Venerdì 25 maggio 2018

Anche grazie al punto di vista di Arianna, Andrea ed Elena prendono coscienza del disagio di Alice e cercano di porvi rimedio. Contraria al piano di ristrutturazione dei Cantieri, Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma un imprevisto metterà a rischio quell’importante trasferta. Dopo l’amara scoperta che Filippo le ha mentito sul suo lavoro, Serena lo affronterà con determinazione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting