TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario del Grande Fratello 15, giorno 3, 20 aprile 2018

gf15-giorno-3

Nella Casa del Grande Fratello è iniziato il terzo giorno. Una notte molto particolare per i nostri inquilini è appena trascorsa.


Dopo la sfuriata di Lucia Bramieri contro Tarzan e il “tutti contro Alberto” la situazione sembra migliorata. I maschietti preparano la colazione nel Lido Carmelita e lo stesso fanno anche le donne. Patrizia decide di indossare le famose “cuffie per l’ansia” di Veronica, ideali dopo la nottata turbolenta. Tutte le ragazze sono attorno al tavolo a mangiare e Lucia Bramieri ne approfitta per aprirsi un po’ con loro. Racconta, come aveva già fatto in precedenza con Simone, che il Grande Fratello per lei è l’occasione di farsi conoscere per quello che è e scoppia in un pianto mixato ad una risata. Racconta aneddoti della sua vita e finalmente si crea una connessione con le altre ragazze. Tutt’altra è l’atmosfera nel Lido Carmelita. I ragazzi ballano a petto nudo sulle note di “A far l’amore comincia tu”! Poi l’allarme della sirena sorprende tutti, è ora di tornare in Casa dalle donne!


La mattinata prosegue nella Casa del Grande Fratello. In salotto Lucia e Baye si lasciano andare e si confidano. Sta nascendo un forte legame tra loro e la conversazione si fa ancora più seria quando Lucia gli confessa di aver baciato uno dei suoi inquilini, senza specificarne il nome. Lei sembra pentita, ma Baye la tranquillizza: “Sei hai fatto ciò che sentivi va bene così, ma prepariamoci” dice riferendosi alle prossime Nomination. E’ ora di preparare il pranzo e gli Inquilini, ora, sono letteralmente con le mani in pasta, sotto la guida attenta di Danilo che propone una vera e propria guerra con la farina. C’è chi non accoglie la richiesta e chi si defila addirittura a stendere il bucato in giardino. Per Danilo è una giornata giocosa e piena di momenti di confronto e di riflessione. Dopo la preparazione del pranzo, infatti, dedica un po’ di tempo a raccontare della sua vita ai suoi compagni di avventura. “Io, nei rapporti con gli altri, parto sempre molto prevenuto e non mi sbaglio quasi mai. Conosco però i miei limiti!” dice a Veronica e Patrizia. Continua sfogandosi con gli altri inquilini: “Le mancanze di rispetto mi mandano al manicomio!” dice e sembra ancora turbato, forse, dagli ultimi eventi serali. Poi si sofferma su Mariana “In base alle mie sensazioni hai degli strani atteggiamenti. Ci sono stati degli sguardi tra noi fin dall’inizio!” Lei nega e, più tardi, restano da soli a parlare ancora un pò sul divano. “C’è attrazione tra me e te” dice Danilo “Lo vedo da come mi guardi e da come cerchi il contatto”. “Ma io ho abbracciato anche Valerio” le risponde Mariana, cercando di negare che ci sia attrazione da parte sua. Chi dei due starà dicendo la verità?


IN AGGIORNAMENTO…

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting