TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 20 aprile 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 16 al 20 aprile 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 16 aprile 2018

Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe travolgerla e indurla a una scelta insana con ripercussioni pesanti su chiunque le sta intorno, a cominciare da Vittorio. Mentre la situazione ai Cantieri è sempre più compromessa e il destino di Marina e Ferri è sempre più legato alla scelta di Sandro, Filippo dirà la verità a Serena allarmandola alquanto…

Martedì 17 aprile 2018

Marina e Roberto faticano a trovare un modo per arginare il danno subito dai Cantieri navali, Veronica sembra avere in mente una soluzione che potrebbe stravolgere decisamente gli scenari. Preoccupata per Filippo, Serena cercherà di convincerlo a farla finita con il trading on line… Per sfuggire al suo doloroso passato, Anita cerca pericolosamente rifugio in un mondo artificiale e illusorio. Mariella comincia a seguire le lezioni di Bice sull’universo maschile… imparerà a tener testa a Guido?

Mercoledì 18 aprile 2018

Mentre Alberto scoprirà che Veronica è capace di tenergli testa, e Marina e Roberto per la prima volta vedranno seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri, Serena penserà che Filippo sia finalmente uscito dall’ossessione per il trading on line. Deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti, Vittorio verrà consolato dall’affetto paterno. Sebbene non sia proprio una brava allieva, Mariella resterà conquistata dalle lezioni della sua maestra Bice.


Giovedì 19 aprile 2018

Mentre Elena è sempre più in difficoltà sul lavoro e con sua madre, Beatrice si sfoga con Niko ma Susanna non prende affatto bene quel momento di intimità e confidenza tra i due. Nonostante i forti sensi di colpa verso Serena, Filippo va fino in fondo nella sua decisione di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, senza dirlo alla moglie e facendole credere di aver accettato un nuovo lavoro. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice ma con risultati per ora buffamente disastrosi.

Venerdì 20 aprile 2018

Enriquez scoprirà che Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio e riprenderà aspramente Elena. Beatrice, invece, subirà le dure parole di Susanna precipitando in una profonda crisi che le farà toccare il fondo. Raffaele sarà buffamente esasperato dalla difficile convivenza con Eugenio e intanto l’umore di Viola, rassicurata dall’affetto familiare, sembrerà migliorato. Confortato dai guadagni incoraggianti del garage, Franco deciderà di provvedere alle rate scolastiche della figlia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting