TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 aprile 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 16 al 21 aprile 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,30, sabato alle ore 15,10, venerdì anche in prima serata.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 16 aprile 2018

Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa distruggere da Mauricio.

Martedì 17 aprile 2018

Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino approfitta del prestito fatto ad Hernando per metterlo alle strette.

Mercoledì 18 aprile 2018

Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa in cui alloggerà con sua nonna, ma i due la trovano devastata e suppongono sia stata opera di vandali.


Giovedì 19 aprile 2018

Il paese dà l’addio a Fe mentre Emilia si preoccupa per il comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che coinvolgono la ragazza e Aquilino.

Venerdì 20 aprile 2018

POMERIGGIO: Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione. Carmelo teme la reazione di Francisca e non abbassa la guardia. PRIMA SERATA: Don Anselmo rimprovera Beatriz la quale continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia, ma sua nonna le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove. <br>Francisca minaccia Candela. Hipolito e Onesimo usano il bidet come fonte di guadagno affittandolo per uso estemporaneo ai paesani. Dolores, stanca delle follie dei due cugini, metterà fine a questa storia. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali siano realmente le sue intenzioni con Beatriz. Mauricio maltratta i braccianti sfogando su di loro tutta la sua rabbia repressa. Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta.<br>Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana e il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo. Aquilino organizza una fuga romantica a Parigi con Beatriz che comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio.

Sabato 21 aprile 2018

Mauricio minaccia con un coltello chi in piazza osteggia lui e donna Francisca. Francisca giura vendetta contro Julieta. Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul. Beatriz telefona a Matias per dargli appuntamento al capanno. Matias, infastidito, le ribadirà che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. Beatriz, non gli crede, illusa che sia ancora innamorato di lei. Saul raggiunge un accordo con i braccianti, promettendo meno ore di lavoro e salario più alto. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull’implicazione di Francisca nell’incendio che ha ucciso sua figlia Ana.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting