TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 78

is-giorno-78Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 78. Giorno settantotto, ultima giorno di diretta dalla Palapa, ultimo giorno su Playa Dos, ultimo giorno per Jonathan Kashanian o Alessia Mancini, i due nominati della settimana. 


Alessia affronta la possibile eliminazione dal gioco in maniera serena e tranquilla, e ripensa a quanto quest’esperienza e la lontananza la abbiano aiutata a capire quanta forza riceve giorno per giorno dalla sua famiglia. Jonathan, molto più emozionato, riguarda ogni piccolo angolo dell’#Isola come fosse l’ultima volta per portare con sé ogni piccolo ricordo e mentre apre a Rosa Perrotta il suo cuore afferma: “Da piccolo i film ti insegnano che vincono i buoni, non ti è mai venuto il dubbio che nella vita invece vincano i cattivi?” e in confessionale aggiunge: “se dovessi uscire o rimanere immaginatevi una lapide immaginaria di Jonathan all’Isola dei famosi…voglio che venga inciso esattamente quello che si è fatto incidere il filosofo Kant La legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me, questo è Jonathan”. Alessia però che non perde mai lo spirito del controllo, ricorda a Francesca Cipriani che oggi è il suo turno in cucina e bisogna preparare il riso, ma il giorno della diretta è un giorno particolare in cui tutti sfuggono un po’ ai loro doveri ma Alessia, abbandona decide di farsi da parte, oggi è troppo stanca per occuparsi di tutto. Così, presto arriva il momento di raccogliere ogni cosa e preparare i sacchi: si parte verso la semifinale!

RESOCONTO DELLA PUNTATA 12, SEMIFINALE ⇒


La Palapa si spegne, ed dopo un ultimo brindisi d’addio capitanato da Stefano De Martino, per i naufraghi è arrivato il momento di dirigersi a Cayo Paloma. Mentre esplorano nuovamente un’isola ben nota a tutti loro, Jonathan chiede a Gaspare se si aspettava l’esito della nomination che ha visto Alessia Mancini fuori dal gioco. Ma il comico, sincero più che mai, non nasconde il suo stupore per la scelta del pubblico: “Pensavo passasse Alessia”. Bianca, felice di finire quest’esperienza con le persone che la circondano, rimpiange però l’assenza di Alessia. Anche Gaspare si dice molto dispiaciuto: “Volevamo arrivare in fondo insieme, e ci siamo riusciti. Ma arrivare in fondo non significa arrivare in finale ma arrivare in fondo”. Jonathan, nuovamente in nomination rivedendo la bella Paloma, tira fuori il sommo poeta che è in lui e si lascia andare a riflessioni malinconiche. Francesca, anche lei naufraga al televoto, invasa dalla stessa inquietudine dell’israeliano esclama: “Domani si fa vacanza, guai chi mi disturba!”. Cala la notte, e intorno al fuoco Amaurys legge ai propri compagni la lettera che gli ha scritto il fratello Antonio, incontrato durante la diretta. L’emozione è ancora molto forte, tanto che un nodo alla gola gli impedisce di finire la lettura. La natura incontaminata di Cayo Paloma, il suo cielo stellato, il dolce rumore delle onde e un turbinio di emozioni traghettano Amaurys, Jonathan, Francesca, Gaspare e Bianca verso i loro ultimi giorni da naufraghi.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting