TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 72

is-giorno-72Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 72. Il primo pensiero del risveglio al settantaduesimo giorno è rivolto alle nomination: “a me son tre volte che mi nominano”, dice Francesca Cipriani ad Elena Morali e Rosa Perrotta, mentre spazzola la sua bionda chioma. 


I tre nominati Francesca Cipriani, Gaspare e Jonathan Kashanian mettono in ordine i pensieri e le emozioni spiegando le loro tre differenti posizioni. Francesca è amareggiata, convinta di essere finita in nomination perché non fa parte del gruppo di Playa Dos; Gaspare si dice fiero e onorato perché i suoi compagni lo acclamano per terminare il percorso con loro, sperando che resti in gioco. Jonathan è pronto invece ad affrontare il volere del pubblico, qualunque esso sia, perché le cose da fronteggiare sono altre. Ma è il momento di prepararsi e salpare verso l’undicesima diretta.

RESOCONTO DELLA PUNTATA 11 ⇒


Al televoto questa settimana: Jonathan e Alessia. Al rientro su Playa Dos, i naufraghi commentano le votazioni che hanno portato alla proclamazione del primo finalista Amaurys, ma anche le nomination, con lo stupore di Alessia Mancini, che “fa i conti” sulle scelte dei suoi compagni d’avventura, accettando con molta tranquillità la sfida di questa settimana. Alessia Mancini affronta con Jonathan Kashanian la scelta di Bianca Atzei di votare Gaspare come primo finalista. Entrambi concordano sul fatto che Bianca, in difficoltà nella scelta tra loro due e Amaurys Pérez, abbia optato poi per un nome che nessuno si aspettava: quello di Nino, appunto. L’altro argomento più chiacchierato nel post diretta è il caldo tema delle nomination: Rosa Perrotta e Alessia Mancini si confrontano sulle strategie adottate dai cinque naufraghi chiamati a votare, e soprattutto su come Alessia sia finita al televoto, pur supponendo di aver ricevuto un solo voto, quello di Jonathan. La nominata tiene anche a precisare che, se fosse stata realmente una stratega, come è stata apostrofata in puntata, si sarebbe potuta salvare votando Bianca o Gaspare, ma non erano queste le intenzioni. Rosa, in vena di chiarimenti, cerca spiegazioni da Jonathan su quanto detto da Alessia Mancini durante la diretta; lui stesso smentisce, spiegando che non è nel suo stile nascondersi dietro le telecamere. Uno degli straordinari eventi che hanno segnato la giornata è stato però il voto in Palapa di Bianca contro Jonathan. La cantante spera che il suo amico capisca la sua posizione scomoda, rivelando il suo voto e motivando la sua scelta: “è iniziato il mio percorso con quelle persone, vorrei che capissi questo…”; ma ormai è risaputo che Jonathan non vive benissimo la nomination, per questo replica: “entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che è un mese che viviamo in simbiosi, io non lo avrei fatto”. La discussione si inasprisce, Bianca con i lacrimoni e Jonathan che, con un forte tono, la invita a prendersi le conseguenze delle proprie scelte: “per me è un po’ un tradimento… Dovevi schierarti stasera”. La permanenza dei naufraghi, ormai agli sgoccioli, intensifica la tensione. Ogni parola, gesto o porzione di cibo può scatenare una battaglia. Chi la spunterà?

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting