TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, riassunto undicesima puntata, martedì 3 aprile 2017 – Resoconto live

alessia-p11Ecco il resoconto live dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda martedì 3 aprile 2018 in prima serata su Canale 5


Alessia Marcuzzi, a centro studio, saluta il pubblico. Stasera i concorrenti potranno scegliere il primo finalista e riaccoglieremo in studio Franco, che è stato costretto a ritirarsi definitivamente dal gioco per problemi di salute, ma prima salutiamo i nostri immancabili opinionisti: Mara Venier e Daniele Bossari.

Iniziamo con ordine e apriamo il collegamento con la Palapa dove ritroviamo l’ inviato Stefano e tutti i Naufraghi. Il calore del pubblico si fa sentire, ma ora è arrivato il momento di accogliere Franco in studio.

franco-studio

Franco, in studio, spiega gli avvenimenti che hanno caratterizzato i suoi ultimi giorni sull’Isola. Ricapitoliamo insieme le discussioni che lo hanno visto protagonista prima di lasciare il gioco. Tutto, infatti, ha avuto inizio durante le nomination della scorsa puntata quando l’ex pugile ha fatto il nome di Jonathan. Lo scontro, tra i due Naufraghi, si è protratto anche durante la settimana. La reunion con Elena e Rosa ha aumentato gli attriti tra il concorrente e il resto del gruppo, ma il litigio più forte è stato, senza dubbio, quello con Amaurys.

Alessia apre il collegamento con la Palapa per dare la possibilità ai Naufraghi di spiegare ulteriormente la propria posizione. Il primo a parlare è proprio Jonathan. Bianca, invece, ammette di non aver voluto creare ulteriori tensioni, ma conferma anche le parole di Franco nei confronti di Elena e Rosa. L’ex pugile si scusa per le parole usate nei confronti della cantante, ma allo stesso tempo aggiunge: “penso ancora che tu sia falsa”. La pace, tra i due, sembra essere lontana.

Si parla ora di appellativi poco carini usati dal gruppo nei confronti di Elena e Rosa, che la settimana scorsa hanno abbandonato l’Isola che non c’è, riunendosi al resto del gruppo. Alessia, dopo il filmato, è la prima a prendere la parola: “si sono dette delle cose anche un po’ pesanti, specialmente nei confronti di una delle ragazze e sono la prima a mettermi dentro”. Jonathan e Francesca, invece, si distaccano completamente dalle affermazioni della Mejor. Mara, dallo studio, invita i Naufraghi ad essere completamente sinceri, prendendo le parti di Elena e Rosa.


Elena non riesce a nascondere alcune lacrime, sentendosi toccata dagli ultimi avvenimenti. Rosa, invece, ci tiene a dire una cosa: “Elena ed io abbiamo sempre parlato davanti alle telecamere, non possiamo dire lo stesso di altre persone”. Dallo studio si alza una volontà comune: sapere chi siano le persone che si nascondono dalle telecamere.

Gli animi, in Palapa, si scaldano. Mara invita Nino ad intervenire, chiedendogli la sua opinione: “Il meccanismo è molto semplice. Mi è dispiaciuta molto la questione di Franco, a priori dal torto e dalla ragione.” e poi aggiunge “non ho vissuto in prima persona questa discussione e ho scelto di non sapere nulla della questione, perché sinceramente ero stanco”. Il comico, però, ha avuto modo di parlare con Elena: entrambi, durante la settimana, si sono scusati reciprocamente per le parole usate.

Ed eccoci qui per la prova ricompensa: tutti i frutti. È proprio Stefano a spiegarci come si svolgerà. I Naufraghi avranno a disposizione solo tre minuti per portare a termine la sfida. Tutti i concorrenti, infatti, dovranno buttarsi in acqua per andare a recuperare un frutto ciascuno. Una volta tornati in spiaggia dovranno fare canestro. Solo se riusciranno a riempire la cesta potranno godere di un lauto bottino: in bocca al lupo! La prova, purtroppo, non è stata superata. I Naufraghi non avranno la loro ricompensa settimanale.

cipriani-gabbia

Gli equilibri, all’interno del gruppo, sono cambiati; cerchiamo di capire insieme cosa sia successo all’interno del gruppo durante la settimana. Partiamo proprio da una confessione di Alessia: “Rosa ce l’ha sempre avuta con me, non con gli altri”. L’ex tronista, d’altro canto, afferma: “è una persona con cui non andrò mai d’accordo”, ma le perplessità maggiori di Alessia riguardano proprio Jonathan: “ho sempre avuto dei dubbi su di lui, per questo non mi sono mai lasciata andare completamente”.

Il rapporto tra Jonathan e Alessia sembra essere compromesso rispetto all’inizio: “Ho sopportato diverse sue stoccate, ma non le ultime. Non sono quello che mi ha descritto”. A suo dire la Mejor tende a mettere zizzania all’interno del gruppo e, a testimonianza delle sue parole, riporta alcuni fatti. Alessia controbatte: “Ci sono state diverse discussioni che lo hanno coinvolto, nelle ultime settimane. Alla fine sono arrivata a metterlo alla prova, chiedendogli una cosa che mi ricordavo bene, ma lui ha negato. In quel momento ho capito che Simone e Franco non erano carnefici, ma vittime”.


Gli animi, in Palapa, sono bollenti e lo scontro tra Alessia e Jonathan entra nel vivo. Nadia commenta dallo studio: “giocate da soli” e poi commenta le ultime esternazioni che la riguardano: “non sono rabbiosa, anzi, sono un esempio per tutte le donne che pensano che la vita sia finita per colpa dei chili di troppo. Non è così”.

rinaldi-rabbia

Il televoto è ufficialmente chiuso! Chi tra Francesca, Gaspare e Jonathan dovrà abbandonare l’Isola? Intanto Alessia invita le naufraghe sospese ad uscire dalla Palapa, dove presto scopriranno il loro destino.

Francesca è la naufraga che deve abbandonare l’Isola: “non me l’aspettavo, ma sono contenta. Questa esperienza mi ha dato tanto”. Francesca saluta i suoi compagni prima di abbandonare la Palapa e una domanda sorge spontanea: “ora potrò mangiare?”. Il meccanismo dell’ultima spiaggia, però, è ancora attivo: la presentatrice, infatti, chiederà a Francesca – che sta raggiungendo le Naufraghe sospese in spiaggia – se vorrà mettersi nuovamente in sfida. Francesca, dopo alcune perplessità circa la sovranità del pubblico, accetta di rimanere in gioco: il televoto tra Elena, Francesca e Rosa è ufficialmente aperto. Chi vuoi che resti in gioco?

elena-francesca-rosa

Cambiamo registro: è arrivato il momento di fare una sorpresa a Gaspare. Ricordiamo insieme il momento romantico che, alcune settimane fa, lo ha visto protagonista: “la lontananza da Alessandra mi ha fatto capire che voglio sposarmi”. Il comico, durante la sesta puntata, era stato chiaro: “non voglio stare da solo, voglio stare con lei”. Cosa succederà questa sera? “Mi manchi. Siamo molto fieri di te. Forza, io ti aspetto!” sono queste le parole che Alessandra ha voluto dedicare, in un video messaggio, al suo Nino, che in postazione nomination ascolta emozionato. Nino torna in Palapa; ad attenderlo, però, non ci sono i suoi compagni, ma proprio la sua compagna: Alessandra. Le lacrime si sprecano, ma anche la verve comica del Naufrago non si fa attendere: “prendevamo in giro gli altri e guardaci qui, come due stupidi”. Sembra proprio che la fatidica domanda di Nino sia stata fatta (anche se all’orecchio della sua compagna). La risposta, però, non arriva in diretta, ma forse… possiamo immaginarla?

nino-fidanzata

Mara vive un attimo di malinconia in studio, dinnanzi a questo magico momento, ma nessun problema, visto che viene raggiunta da Alessia e da Daniele, pronti a dedicarle tutte le attenzioni del caso.

Ci colleghiamo con Bianca, in postazione nomination. La cantante è in preda alle lacrime: “sono venuta qui per affrontare degli ostacoli, per un motivo personale, ma ho sbagliato posto. Non amo discutere, mi fa stare male”. Alessia invita la Naufraga a confrontarsi con i suoi compagni: “a volte, parlandone, puoi metterti in discussione anche tu”. Bianca ammette di averci provato con Elena: “abbiamo parlato a lungo”. Mara, dallo studio, la invita ad essere forte: “sei quasi arrivata, mancano due settimana, non è vero che non sei adatta” e poi ricorda lo spirito del gioco.

bianca-mara

“Crederò sempre nell’amore, nonostante tutto. Me lo avete insegnato voi” è questo il messaggio che Bianca dedica ai suoi genitori, per poi aggiungere: “vorrei trovare un uomo come mio padre”, anche se confida di non aver mai avuto il coraggio di confessargli qualcosa, che ora invece ha finalmente il coraggio di ammettere: “non gli ho mai detto quanto mi sia mancato”. “Ho ascoltato le tue parole e mi hanno colpito al cuore, ti chiedo scusa per gli abbracci non dati e per le carezze mancate”, ma questa sera, le parole, sono superflue, visto che dietro ai cartelli si nasconde proprio lui: il padre di Bianca. Assistiamo insieme al loro tenero abbraccio!

bianca-padre

Accogliamo in studio l’ultimo eliminato, Simone: bentornato!

simone-mara

Il televoto è ufficialmente chiuso! Chi potrà accedere alla semifinale e chi, invece, sarà costretta ad abbandonare il gioco? Lo scopriremo tra poco!


“Ciao bionda naturale” è così che Scintilla si palesa ad Elena, per poi aggiungere: “pensa a divertirti, che appena torni ti porto al mare”. La verve comica del suo fidanzato si fa sentire, anche in questo momento, ma le sorprese non sono finite qui: “è fatta, manca pochissimo. Sei una donna fantastica” anche Pietro ha un messaggio per la sua Rosa.

sospese

Francesca e Rosa rientrano in gioco, come “sospese”. Elena, invece, deve abbandonare definitivamente il gioco. L’avventura sull’Isola, per lei, si ferma qui.

All’interno del gruppo, le spaccature, sono tante. Il vecchio gruppo è stato distrutto e un nuovo gruppo – capeggiato da Jonathan e Bianca – si fa strada sull’Isola. Per la prima volta, Alessia, appare isolata: come andranno le nomination questa sera?

Francesca ed Elena rientrano in Palapa e intanto i Naufraghi si dividono: è arrivato il momento di scegliere il primo finalista dell’Isola dei Famosi. Ognuno di loro dovrà scegliere una sola foto mettendola successivamente all’interno di una busta. I concorrenti avranno anche la possibilità di auto votarsi. Ed ecco, di seguito, le votazioni: Amaurys sceglie Alessia, Bianca vota Nino che a sua volta sceglie Amaurys. Jonathan, invece, fa il nome di Bianca, ma è Alessia a cambiare le sorti di un naufrago: l’ex pallanuotista, con due voti, è il primo finalista!

Nomination

Amaurys, in quanto finalista, è immune. Nomination segrete per i Naufraghi e il primo ad iniziare è proprio Jonathan, che sceglie di fare il nome di Alessia: “mi dispiace che abbia detto quello che pensa di me solo ora. Sarei incoerente se non la votassi”. Nino è il secondo concorrente a raggiungere la postazione: “Jonathan, così ricambio la sua nomination”.

Alessia scrive il nome di Jonathan: “sono coerente con le mie decisioni. Faccio quello che mi sento di fare e gioco d’istinto. Quando una persona arriva a negare una cosa che mi ha detto, mi porta a non fidarmi”. Approfitta di questo momento per parlare anche di Bianca: “io sono felice se ha trovato un altro amico”.

“Non mi interessa delle persone che mi dicono che piango per strategia. Mio padre mi ha dato una forza pazzesca” è questa la risposta che Bianca dedica a Daniele Bossari, prima di fare la sua nomination: “Scelgo Jonathan. Tira fuori dei lati positivi del mio carattere, ma non riesco a nominare le persone con cui ho iniziato questo percorso”.

Amaurys è l’ultimo a fare la sua nomination segreta: “Jonathan. Alessia e Bianca sono come due sorelline, quindi lo scelgo per esclusione e poi vorrei anche avere l’occasione di chiarire con lui”

I nominati del gruppo sono Alessia e Jonathan. Il televoto è ufficialmente aperto: chi vuoi eliminare?

nomination-p11

La puntata è terminata, il prossimo appuntamento con l’Isola è per lunedì 9 aprile 2018.

————

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting