TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 58

is-giorno-58Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 58. È martedì e l’arrivo della diretta si fa sentire, non mancano tensione e nervosismo nelle ore che la precedono. Durante la cena prima della nona puntata i naufraghi discutono su come dividere i pesci. Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Marco Ferri decidono di mangiare una porzione di lumache a testa e quindi di cedere a Gaspare, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani i pesci, dal momento che i tre non mangiano i molluschi. 


Ma la gratitudine non soggiorna in Playa Dos: Gaspare inizialmente non coglie la carineria del gesto: “ma che ragionamento è? Allora mangiate il pesce voi e il resto lo dividiamo noi…”; e Jonathan: “se le lumache erano molto poche non è che voi dovete digiunare”, ma Alessia si aspettava un atteggiamento ben diverso da parte dei tre compagni: “Siate almeno contenti però, sembra che uno ha fatto un torto”. Sorge il sole e sull’isola che non c’è Elena Morali e Rosa Perrotta si interrogano su chi sia il prossimo eliminato che le raggiungerà. Elena ragiona su ogni singolo concorrente fino ad arrivare ai cinque Alessia Mancini, Gaspare, Amaurys Pérez, Bianca Atzei e Franco Terlizzi: “poi rimangono loro cinque e figurati se si sono votati. Son curiosissima di sapere da quello che esce cosa han fatto questa settimana”. Anche su Playa Dos si parla di nomination e il peor Marco rivela a Jonathan la sua convinzione di essere il prossimo eliminato: “Oggi mi sento di uscire, sono consapevole del fatto che mi sono esposto molto e ho fatto valere le mie idee con un gruppo che ha eliminato una persona dopo l’altra”. Jonathan, anche lui in nomination, si abbandona al volere del pubblico: “Il pubblico è sovrano e noi non possiamo avere la minima idea di cosa vede da casa e cosa pensa”. Marco approfitta di quel momento di serenità e chiacchiere con l’amico Jonathan e gli manifesta tutto il suo affetto: “Ho dei bellissimi ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, voglio che tu sappia che sei una persona che secondo me vale molto”. Un urlo di Alessia rompe il silenzio “Barca…si parte!”. È l’ora di andare, la Palapa li aspetta!

RESOCONTO DELLA PUNTATA ⇒


Terminata la puntata, la Mancini e la Cipriani vengono traghettate verso la tanto desiderata isola: Alessia fa da padrona di casa e mostra alla felicissima Francesca quello che sarà il loro nido per un giorno. Francesca non è più nella pelle: “il mare, la natura…mi riempie il cuore. Adesso che sono in nomination dico io no, voglio restare”. La Cipriani ha apprezzato molto il gesto di Alessia e non fa fatica ad esternarlo, dall’altra parte la mejor commenta: “ho cominciato questo programma dicendo che volevo essere solidale con le donne, poi siamo rimaste in tre mannaggia”; ma l’appunto di Francesca arriva immediatamente “in quattro amore, è arrivata Valeria”. L’arrivo della Marini è stato spiazzante per Francesca, che ancora ripensa al disguido avuto qualche mese fa, e in un confessionale rivela: “Io non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. È vero che sono rimasta molto male qualche mese fa quando sono dovuta andar via perché aveva detto o io o lei, ma adesso lei mi sorride e fa finta di nulla quindi va bene. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me”. Dall’altra parte, l’emozionata Valeria sbarca su Playa Dos: “non mi sembra vero, mi sembra di sognare, da domani sarò la mejor governante intanto baci baci stellari”. Intanto Simone e Franco, freschi di nomination, non riescono a mandar giù l’amaro boccone. Simone non si risparmia in confessionale: “sono ancora una volta in nomination ma avevo già previsto questa cosa. Probabilmente lo sarò per tutte le volte che seguiranno, mi sento un pochino bersagliato. Non ho nominato Jonathan perché non lo ritenevo degno neanche di una mia nomination”. Ma a portare risentimento c’è anche Franco, che non accetta le parole che Simone gli ha riservato come motivazione alla nomination: “non può dire che io sono una persona violenta e scontrosa, non è vero!”. Ma, rammarichi a parte, c’è da celebrare l’arrivo di Valeria, quindi stasera due cocchi per tutti! Il giorno giunge così al termine e la notte avvolge piano i nostri naufraghi, con l’augurio che Valeria distribuisca non solo baci ma anche sogni stellari..

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting