TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, nona puntata, martedì 20 marzo 2017 – Valeria Marini arriva in Palapa (anticipazioni)

nomination-p8Nono appuntamento con L’Isola dei Famosi, in onda martedì 20 marzo 2018 in prima serata su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. 


RESOCONTO LIVE – LA PUNTATA IN DIRETTA ⇒

Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti?

Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile.

In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena e Rosa.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

“L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), è un programma di Cristiana Farina scritto con Lorenzo Campagnari, Luca Tiberio, Gianni Tramontano. Capo autore in Honduras Andrea Marchi.
La regia è di Roberto Cenci.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting