TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 50

is-giorno50Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 50. La natura di Cayos Cochinos non dorme mai: granchi e paguri zampettano intorno ai nostri naufraghi dolcemente assopiti. Solo Alessia Mancini e Jonathan Kashanian si confidano sotto voce al chiaro di luna. La bella naufraga racconta di far fatica a lasciarsi andare, ha sempre dovuto essere forte per se stessa e per gli altri. 


Se poi si ritrova con delle persone che non conosce a fondo le viene ancor più difficile aprirsi. Jonathan si chiede chi le abbia inculcato questo senso del dovere. Al sorgere del sole è sempre Alessia a parlare, ma con un interlocutore diverso: si confronta con Amaurys Pérez sul sentore di Gaspare di essere nominato da più persone. Non a caso il naufrago riconosce, con una certa nonchalance: “Siccome le due persone con cui ho meno rapporto sono Francesca e Rosa è facile che nominino me”. Sull’Isola che non c’è aleggia invece un perenne clima di serenità. Sempre alle prese con nuovi cocchi da aprire, Nadia Rinaldi confessa che sarebbe felice di continuare questa avventura con Elena Morali. Ma è tempo di preparativi! I nostri eroi si caricano a vicenda, si imbellettano, pronti ad affrontare una nuova diretta. Buttati i sacchi in barca, si parte alla volta della Palapa.

RESOCONTO LIVE DELL’OTTAVA PUNTATA ⇒


Spente le luci della Palapa i concorrenti sono pronti a sbarcare su Playa Dos. Chi ben comincia è a metà dell’opera: preso forse da un’eccessiva emozione, Franco cade rovinosamente giù dalla barca spiattellandosi sulla sabbia. Bianca intanto fa la conta dell’equipaggiamento della nuova isola. L’imperativo per tutti è uno solo: capanna. Jonathan è turbato dalla nomination e dal nuovo habitat: “Visto com’è andata oggi la puntata una piccola scossa, un piccolo terremoto forse mi fa bene”. Non si aspettava la nomination da Simone, ma in fondo non è arrabbiato con lui, è solo un: “Folletto di campagna che” gli “fa tenerezza”. Gli uomini si adoperano per stendere il telo e passare una notte al riparo. Marco confida però di sentirsi un po’ solo: il gruppo di Amaurys è molto unito e l’assenza di Rosa si farà sentire. Se è vero che ciò che non uccide fortifica, Simone si sente sempre più agguerrito dopo l’ennesima nomination. E’ infatti il più motivato nell’imbastimento della capanna, nonostante Marco gli faccia notare quanto sia buio e quanto tutti siano stanchi. Per stanotte bastano un paio di tronchi, domani si penserà a sistemarla al meglio. Appena messo piede sul bagnasciuga della Isla Bonita, Alessia esclama: “La puntata più bella della storia per me! Soprattutto… quanto cibo c’è!” Tra le urla di gioia, i due naufraghi fanno un inventario del cibo e degli elettrodomestici. “Mi viene da piangere. L’isola ti insegna a valorizzare di più le cose che hai. Questo è il regalo più bello” si commuove Amaurys. Non solo grato, ma anche galantuomo. Pérez cede il letto ad Alessia, passerà la notte per terra. La naufraga accetta l’offerta senza farselo ripetere due volte. Una notte paradisiaca, quindi, da fratello e sorella. Alessia è sicura di ricaricarsi in queste ventiquattro ore, Amaurys dedica la vittoria alla sua famiglia. Appesa la collana al bracciolo del letto non resta che godersi tutti i comfort della Isla più bella che c’è.

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting