TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, riassunto ottava puntata, lunedì 12 marzo 2017 – Resoconto live

marcuzzi-p12marEcco il resoconto live dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 12 marzo 2018 in prima serata su Canale 5


Alessia Marcuzzi in studio dà il benvenuto al pubblico e ai suoi compagni d’avventura: Mara Venier e Daniele Bossari! Questa sarà una serata piena di sorprese: Alessia potrà incontrare il marito, l’attore Flavio Montrucchio; Rosa potrà incontrare un carissimo parente e in studio arriverà una guest star: Valeria Marini! Buonasera anche a Stefano e a tutti i naufraghi in Palapa: “Siete più belli che mai!” dice Alessia salutandoli. Mara interviene per precisare: “Stefano, anche tu lo sei diventato!”.

La settimana sull’Isola è trascorsa tra discussioni e divisione in “gruppi”: Alessia, Bianca e Gaspare, secondo Rosa, portano avanti il gioco con una strategia predefinita, mettendosi d’accordo su chi nominare durante la puntata e stando vicino solo ad alcuni naufraghi: “Fanno sempre fronte comune” dice l’ex tronista. Gaspare ribatte: “Si chiama gioco di squadra”. Dopo aver una clip che riassume tutta la questione, in studio continua la discussione tra i quattro naufraghi: Rosa continua a puntare il dito contro Alessia, Bianca e “Nino” per aver fatto – per tre settimane consecutive – lo stesso nome in fase di nomination. Il comico insorge: “Io non faccio quello che mi dice Alessia Mancini. Io ragiono con la mia testa e l’ho sempre fatto”. In Palapa l’atmosfera si riscalda: Bianca prende la parola cercando di paragonare la loro situazione con quella del “gruppo” di Rosa, composto principalmente da Marco e Francesca. “Tu hai la finta cordialità” dice Alessia rivolgendosi al ragazzo, che non si risparmia e risponde a tono. Rosa e Alessia Mancini continuano a stuzzicarsi a colpi di precisazioni sui comportamenti avuti questa settimana, ma in studio prende la parola Mara che non può non notare che in mezzo tra le due c’è il povero Simone, che sembra averne abbastanza di questo litigio tra donne! Alessia ricorda che c’è un televoto aperto proprio tra i tre naufraghi: chi dovrà abbandonare l’Isola tra poco tra Alessia, Rosa e Simone?

palapa


Prova ricompensa: è il momento che i naufraghi l’affrontino con tutta la forza che hanno! “Stasera mi butto”, questo è il nome della sfida, perchè i naufraghi si getteranno in una pozza di fango cercando di recuperare un cocco da portare in salvo. Si sfideranno donne contro uomini e saranno proprio le prime a scegliere i loro sfidanti: “Scelgo Marco” dice Alessia. Rosa invece sceglie Franco, Francesca giocherà in coppia con Simone.

La prima coppia composta da Marco e Alessia si mette in posizione: “3, 2, 1 via!” dice Stefano coordinando i due naufraghi. Anche la seconda coppia è pronta a partire: Franco e Rosa si sfideranno per portare in salvo più cocchi possibile. Il risultato, però, si attesta sulla parità: 0-0. Ultima coppia: Francesca e Simone si lanciano nel fango e iniziano a cercare disperatamente i cocchi da lanciare poi nelle ceste numerate.

cipriani-fango

Il risultato parla chiaro: gli uomini vincono con 15 punti contro i 5 delle donne. Francesca, nel vedere la ricompensa – una torta al cioccolato –  impazzisce perché sa che non la potrà avere. Alessia e Stefano cercano un compromesso per cercare di accontentare tutti… I tre uomini che hanno partecipato alla prova dovranno escluderne altri tre: Gaspare, Franco e Marco non mangeranno il dolce.

E mentre i naufraghi si godono la loro ricompensa, Alessia si collega con l’Isola che non c’è dove ci sono Nadia e Elena, le due donne che hanno affrontato un’intera settimana in solitaria.

nadia-elena


Ma è arrivato il momento delle sorprese: questa settimana Alessia ha avuto un piccolo cedimento. La lontananza da casa e dai suoi cari si è fatta sentire e è proprio per questo che questa sera il marito Flavio l’ha raggiunta, a sua insaputa, sull’Isola.

Prima di invitare la showgirl a superare una “finta prova” – una scusa per farla avvicinare alla spiaggia dove l’attende il marito -, Alessia chiude ufficialmente il televoto.

Alessia Mancini, in spiaggia, crede di dover affrontare una prova di apnea per raddoppiare la razione di riso settimanale. Non sa che sulla barca l’attenda una grandissima sorpresa!

Eccola qui la sua sorpresa più grande: Flavio, con una bellissima dichiarazione d’amore per lei!

flavio-montrucchio-isola

Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini

Alessia si collega con la Palapa per fare una proposta indecente a Rosa: se la ragazza dovesse scegliere di vedere una persona – un uomo che arriva dall’Italia – il resto del gruppo ne risentirebbe rinunciando a metà della ricompensa settimanale. Rosa, spinta dagli stessi naufraghi, decide di correre fuori in spiaggia credendo che ad aspettarla ci sia il fidanzato. Non sa, invece, che è il padre a doverle parlare: il loro rapporto è particolare, caratterizzato sempre da una certa discrezione. Rosa, bendata, dovrà ora riconoscere con il tatto “l’uomo della sua vita”. Dopo qualche momento di esitazione, Rosa toglie la benda e incredula, salta in braccio al padre, stringendolo forte.

Le sorprese non sono finite qui! Nonna Pellegrina, la nonna di Simone, è in studio: grazie all’intervento di Giucas, che la ipnotizzerà, potrà mettersi in contatto con il nipote e parlargli! Esperimento… riuscito!? Per Alessia e il pubblico in studio si!

giucas-nonna-pellegrina

Il clima si fa subito serio: è tempo di annunciare l’esito del televoto: il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l’Isola dei Famosi è Rosa.

Che serata pazzesca: in studio fa il suo ingresso la bellissima Valeria Marini, che fingerà di essere una nuova concorrente del programma durante il prossimo collegamento con i naufraghi.

marini

Nel frattempo Rosa, appena eliminata dal televoto settimanale, è sbarcata sull’Isola che non c’è. La ragazza non sa cosa l’attende; Nadia e Elena escono dal nascondiglio mentre Alessia accenna alla ragazza la sfida che ha davanti: se accetterà di rimanere su questa spiaggia si aprirà un televoto che decreterà chi, tra le tre, far rimanere sull’Isola.

Rosa non sembra essere molto convinta della proposta e in prima battuta risponde in modo negativo, ma Alessia la fa ragionare e alla fine la ragazza cede: “Apro ufficialmente il televoto: chi volete eliminare definitivamente dall’Isola, Elena, Nadia o Rosa?”

Elegantissimo ma… scalzo! Ecco che Filippo Nardi fa il suo ingresso non convenzionale in studio! Insieme ad Alessia rivive tutta la sua esperienza vissuta sull’Isola.

filippojpg

L’emozione più grande, però, per Filippo è quella di poter riabbracciare il figlio Zac, in studio per lui!


Si torna velocemente al racconto del gioco: questa settimana i naufraghi hanno affrontato una prova che ha decretato Mejor e Peor, ma ci sono state delle irregolarità che hanno falsato la sfida, lasciando che il titolo di Mejor a Amaurys, quello di Peor a Marco.

ferri-bara

Marco porta due cocchi, per regolamento se ne poteva portare solo uno

La notizia viene comunicata ai naufraghi in Palapa, mentre in studio Alessia è curiosa di sapere da Valeria Marini come vede questa edizione: “Potrebbero nascere storie, avventure amorose… e invece vedo i naufraghi un po’ abbottonati”.

I naufraghi non sanno ancora che Valeria Marini li raggiungerà in Honduras, ma in qualità di finta concorrente. Nel frattempo un’altra diva, Francesca Cipriani, ha dovuto stare sull’attenti per tutta la settimana in qualità di Peor venendo anche soprannominata “governante dell’Isola”!

cipriani-marini

Abbronzata, bellissima, elegante e forse innamorata: ecco entrare in studio Paola, l’eliminata dell’ultima puntata!

Insieme ad Alessia, l’ex naufraga rivive delle piccole diapositive della sua esperienza vissuta sull’Isola. Uno dei momenti più forti del suo percorso è stato senza dubbio l’affetto provato per Francesco Monte che, questa sera, le ha fatto recapitare un mazzo di rosa rosse in studio. “Se son rose fioriranno!” esclama Mara.

Alessia chiude ufficialmente il televoto dell’Isola che non c’è: una tra Elena, Nadia e Rosa dovrà tornare a casa.

Il naufrago che deve definitivamente abbandonare l’Isola dei Famosi è Nadia: “Sono contenta di essermi riappacificata con Rosa, grazie comunque per avermi dato questa seconda opportunità!” dice molto serenamente l’attrice.

Nomination

“Questa settimana saranno nominabili solo gli uomini” annuncia la conduttrice ai naufraghi in Palapa, già pronti per le nomination che questa sera saranno però palesi.

Jonathan nomina Simone: “Solo perchè sono in difficoltà a votare gli altri” e il comico ricambia: “Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra”. Francesca punta il dito contro Gaspare, che a sua volta nomina Simone. Alessia ribadisce di non avere feeling con Marco, per cui il suo voto palese è proprio per il ragazzo. Franco e Bianca, sulla scia degli altri naufraghi, votano Simone, così come anche Marco.

Essendo il Peor della settimana, Marco sarà il “maggiordomo” dell’Isola e dovrà svolgere alcune mansioni per il bene di tutto il gruppo. Tra poco, invece, Amaurys dovrà scegliere chi mandare al televoto tra Marco, Jonathan, Franco e Gaspare.

Alessia ricorda che il prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi sarà martedì 20 marzo. Le nomination non si fanno attendere: la scelta di Amaurys cade su Jonathan, Marco e Simone che sono al televoto questa settimana. Alessia, invece è stata scelta per passare una giornata sull’Isola Bonita con Amaurys.

nomination-p8

La puntata è giunta al termine: Alessia saluta i suoi compagni d’avventura, gli ex naufraghi in studio, i concorrenti in Palapa e anche le ragazze dell’Isola che non c’è, augurando a tutti buona settimana e ricordando l’appuntamento di Martedì prossimo! Buonanotte!

————-

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting