TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 40, 41, 42

is-giorno-40-41-42Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 40, 41, 42. Sono giorni fortunati per i nostri naufraghi, che tra pesche sfarzose e ricompense guadagnate, riescono a mangiare con una certa abbondanza. Marco Ferri, Franco Terlizzi e Simone Barbato si accordano per andare in escursione subacquea alla ricerca di pesci succulenti. Franco avvista sotto uno scoglio un king crab, granchio dalle dimensioni importanti, ma per recuperarlo ha bisogno delle braccia sottili di Simone. Francesca Cipriani e Bianca Atzei, ancora legate a scontare la punizione della nomination del Peor, notano il ritorno di Elena Morali che si era allontanata per sostenere alcuni accertamenti medici. Bianca non trattiene l’entusiasmo nel vederla rientrare, e a denti stretti sussurra: “Ecco, vedi… la tua amica”. 


Intanto, grazie all’agilità di Simone, nelle floride acque del Mar dei Caraibi nuotano non uno, ma ben due king crab in meno. Franco, frastornato da cotanta ricchezza, si lascia andare ad effusioni imprevedibili: “Vieni qua, quanto sei bello! Dai un bacetto!”. Nel frattempo, di vedetta in spiaggia, Francesca regala un momento di ilarità ai compagni urlando: “Uh, ecco gli spaghetti!” (la tanto attesa ricompensa vinta in diretta) e guardando le reazioni altrui. In effetti i compagni si girano verso il mare convinti di veder arrivare la ricompensa… così lo scherzo viene presto svelato. Ma nel momento della rivelazione, da lontano sopraggiunge una barca con l’insegna “Pasta Express”. Gli spaghetti stanno arrivando davvero! Forte di questa nuova capacità, Francesca si sente di evocare colui che per settimane è stato il suo mentore: “Giucas dove sei, mi hai dato il dono della provvigione, no… della provvidenza, mmmh… ecco, della previsione!”. “Pasta… spaghetti… uguale felicità”, è l’assioma di Marco Ferri. E chi siamo noi per contraddirlo. Una fumante pirofila di spaghetti fa il suo ingresso, e sulla melodia di: “Nel blu dipinto di blu”, Francesca s’improvvisa Modugno: “Vedo che un sogno così non si ricordi mai più… ecco lo spaghetto bello ma senza raguuuuù”. Ricompensa da leccarsi i baffi, e non solo. I naufraghi commentano estasiati la bontà del piatto, Francesca in testa, che si offre di “lavare” tutte le stoviglie assicurandosi che non rimanga traccia di sugo. Sugo che, secondo la Cipriani, se proprio avesse voluto migliorarsi avrebbe potuto contenere anche un paio di polpettine. È l’alba di un nuovo giorno sull’Isola che non c’è, dove Cecilia Capriotti è sempre più, a detta di Paola Di Benedetto, gioiosa e simpatica. La ragazza veneta si augura che la compagna non perda questa leggerezza nemmeno se dovesse ritornare a vivere con gli altri. Anche Filippo Nardi nota le sue doti caratteriali, squadrandola: “Capriotti, sai che non stai messa male per una di 46 anni?”. La complicità che si è creata tra loro in questi ultimi giorni, fa sì che ormai riescano a chiarirsi senza troppi rancori. Gli altri naufraghi constatano come Paola talvolta si estrani dal gruppo e lei, dando vita in spiaggia a un cuore con i sassolini (“Isola che non c’è” chiama Francesco Monte, Monte rispondi!), conferma: “Sono con la mente in Italia”. Sarà che è stanca e “Ha già dato tutto a quest’Isola”, come afferma Nadia Rinaldi? Filippo ribattezza la nuova coppia formata da Cecilia e Nadia “Stanlio e Ollio” e auspica che siano proprio loro due a restare sull’#Isola, perché sono le più entusiaste del quartetto.


Momento osé a Playa Uva, dove Jonathan Kashanian provoca Francesca Cipriani: “Togli il reggiseno e, coprendoti solo col braccio, corri in acqua!”. Per l’occasione le viene anche concesso, da Jonathan, di sfilarsi la cintura che la tiene legata a Bianca Atzei. Francesca sta per fare il suo ingresso in acqua, con buona pace di Franco Terlizzi che si sta concedendo un bagno. Jonathan, per aiutarla a entrare nel personaggio, la incita: “Hai un provino con Woody Allen…” e Francesca: “Ma è morto!”. Niente, pare si sia inspiegabilmente confusa con Willy Wonka. Avanzando in maniera sensuale, sempre coperta da un braccio, Francesca sfila verso l’acqua, ove si lascia prendere dall’entusiasmo e conclude con un saltino in cui stacca entrambe le mani dal petto. Nelle acque caraibiche replica “La dolce vita” e al grido di: “Marscelo… come here!” si sfila anche il pezzo inferiore del bikini, sotto gli sguardi increduli, ma divertiti, dei compagni. Bianca la stuzzica: “E’ bellissimo, vero?” E visto che la Cipriani ne risulta rilassata, la invita a fare il bagno nuda “tutti i giorni per quattro ore”, così da poter stare slegate un po’ di più. In serata si mangia ancora, grazie a Jonathan che arpiona una nuova preda. Francesca appare disgustata dall’agonia del pesce e chiede di poter mangiare mezzo avocado: “Se no rimango a digiuno”. Jonathan, esasperato da quello che ritiene nient’altro che un capriccio, sbotta: “Non siamo all’asilo di sopravvivenza, se vuoi mangiare, mangia. Se no stai a digiuno e quando morirai di fame, mangerai”. L’israeliano si sente messo alla berlina anche da Franco che, al momento delle porzioni, gli chiede di dare un po’ di cibo anche alla Cipriani, “poverina”. In un crescendo di tensione, Jonathan ricorda a tutti come dall’inizio abbia sempre condiviso i frutti della sua pesca e come senta la responsabilità di sfamare Francesca da ormai parecchio tempo. L’indomani arriva il chiarimento e Jonathan confessa: “Ero la moglie complessata, che dopo un mese e mezzo ha sclerato al marito dicendo Mi vuoi dare attenzione?”. A pance piene, pare essere la stanchezza la causa di conflitti inaspettati.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA >>

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting