TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, riassunto della settima puntata, lunedì 5 marzo 2017 – Resoconto live

mara-poltronaEcco il resoconto live della settima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 5 marzo 2018 in prima serata su Canale 5


Alessia Marcuzzi saluta il pubblico, e i suoi fedeli compagni di viaggio. Sembra proprio che la poltrona di Mara si sia smontata, ma niente paura… Daniele è pronto ad aiutarla (forse!). Prima di iniziare, la conduttrice ricorda che ci sono due televoti aperti. Chi tra Alessia, Bianca ed Elena dovrà abbandonare l’isola? Ma c’è anche un secondo televoto. Chi volete riammettere sull’Isola tra  Cecilia, Filippo, Nadia e Paola?

È arrivato il momento di salutare proprio loro, i Naufraghi che vivono sull’Isola che non c’è, ripercorrendo con un filmato la loro settimana: una seconda occasione molto gradita a tutti. Si ride, si scherza, ma non mancano nemmeno le critiche verso gli altri Naufraghi e soprattutto verso Bianca. Cecilia è la prima ad essere interpellata da Alessia e sembra proprio che la Naufraga si sia ricreduta su Filippo: “ci siamo chiariti, ho capito che è una persona sensibile”, ma è anche arrivato il momento di spiegare meglio le critiche mosse nei confronti di Bianca ed è proprio Paola a parlare per prima: “sembra una persona da difendere, ma in alcune situazione esce una parte diversa”. Mara vorrebbe un confronto tra Bianca e i Naufraghi che vivono sulle spiagge dell’Isola che non c’è, ma purtroppo – come le fa notare Alessia – non è possibile e sembra proprio che Alessia sia preoccupata dei possibili spoiler, quindi ci tiene a sottolineare: “Mi raccomando, tu non hai sentito nulla!”.

Alessia apre il collegamento con la Palapa, pronta a salutare Stefano, ma anche a stuzzicarlo grazie all’ultimo post dell’inviato sui social. Anche Mara interviene e guardando la foto sull’amaca commenta: “A chi pensavi?”, ma Stefano non si fa cogliere in contropiede e ribatte: “A te, ovviamente!”.

de-mart

Una discussione, iniziata durante la scorsa settimana, tra Bianca ed Elena si è protratta anche durante la settimana, inasprendosi ulteriormente; a poco a poco però gli schieramenti sembrano allargarsi, coinvolgendo anche gli altri Naufraghi.


Elena, interpellata da Alessia, inizia scusandosi per i toni usati durante la scorsa settimana: “abbiamo convissuto civilmente, durante questi giorni”, ma non cambia comunque la propria opinione, rimanendo convinta delle proprie idee: “con me è stata una brava giocatrice”. Bianca ribatte: “non credo di non essermi esposta, però abbiamo raggiunto una tregua, siamo due persone intelligenti”.

Anche la discussione tra Alessia e Jonathan è argomento di discussione in Palapa. Quest’ultimo ci tiene a sottolineare che lui non sapeva chi avrebbe votato Marco (il Mejor della scorsa settimana): “non rivelo i miei nomi e non voglio sapere gli altri chi nominano”.

Eccoci arrivati alla prova ricompensa di questa settimana, che ci viene spiegata proprio da Stefano: i Naufraghi dovranno portare al sicuro più sacchi possibile, attraversando una trave di legno sospesa sull’acqua. Nel caso in cui dovessero cadere, dovranno tornare indietro, pronti a ripartire. Il tempo a loro disposizione è poco: solo quattro minuti! E non è tutto… durante il percorso incontreranno anche degli ostacoli umani. Pronti, partenza… via!

ricomp

Il primo sacco di Yucca viene conquistato dai Naufraghi. Jonathan sta cercando di portare in salvo il secondo “bottino”, ma purtroppo la sorte gli è avversa; dopo essere finito in acqua, è costretto a tornare indietro, ma Marco riesce a portare quattro uova sulla seconda piattaforma. Mancano solo pochi secondi al termine della prova, forza Naufraghi! Il lauto bottino dei Naufraghi viene portato sulla spiaggia: yucca, uova e due sacchi di patate, ma non finisce qui. L’isola è generosa e potrebbe concedere ai concorrenti di raddoppiare la loro ricompensa. Come? Francesca dovrà resistere appesa al filo, sospesa sull’acqua, per almeno trenta secondi. Qualora dovesse fallire, i Naufraghi saranno obbligati ad abbandonare ben due sacchi, dimezzando il loro premio.

È arrivato il momento di scoprire il destino degli “ex naufraghi” sull’isola che non c’è: il televoto è ufficialmente chiuso! Nadia è la prima naufraga ad essere riammessa momentaneamente al gioco. L’attrice ringrazia felice: “Voglio continuare a nome di tutte le donne”. Ma il verdetto non si ferma qui: la seconda busta decreta che la seconda naufraga ad essere momentaneamente riammessa al gioco è Paola! Paola, nonostante alcune perplessità, sceglie di accettare questa seconda opportunità: “Non voglio deludere nessuno, rimango”.

rinaldi-paola


L’Isola chiede ai Naufraghi di superare i propri limiti e questa sera tocca proprio a Francesca: il futuro dei suoi compagni dipende proprio da lei! In due minuti dovrà riuscire ad appendersi alla corda, rimanendo sospesa per trenta secondi. Nel caso in cui dovesse riuscirsi, la ricompensa verrà raddoppiata: “se non dovessi farcela, mi ammazzano” commenta goliardicamente la showgirl.

cipriani-appesa

La prova viene portata a termine! Francesca riesce a rimanere appesa per trenta secondi, ma il problema ora è un altro: non riesce a scendere! Nessuna paura, il nostro inviato è pronto ad aiutarla e per farlo, dopo essersi spogliato, si tuffa in acqua!

Si cambia atmosfera in studio: è arrivato il momento di discutere di alcune esternazioni di un concorrente. Craig – costretto a riposo – è in collegamento, ma è pronto a parlare con Franco, nel tentativo di fare chiarezza sulle recenti polemiche. Prima di continuare a parlare, dando ad entrambi i concorrenti il diritto di replica, ripercorriamo grazie ad un filmato i momenti trascorsi sull’Isola da Craig e Franco.

franco-craig

Alessia interviene per placare gli animi dei concorrenti: le voci di Craig e Franco si accavallano, ma la conduttrice ci tiene a fare chiarezza. Franco, dal canto suo, smentisce tutte le accuse mosse da Craig. Per Gaspare, in questa disputa, c’è un equivoco di fondo tra Franco e Craig. Mara, dallo studio, vuole maggiori risposte sull’argomento, considerando la serietà dei temi trattati. La discussione tra Craig e Franco continua, coinvolgendo anche gli altri naufraghi, Alessia e gli opinionisti: l’ex pugile ribadisce ulteriormente la propria posizione, allontanandosi da qualsiasi accusa. La discussione tra Franco e Craig si conclude con una promessa: “quando tornerò in Italia ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo” commenta l’ex pugile.

Si cambia argomento: il televoto è ufficialmente chiuso! Chi tra Alessia, Bianca ed Elena dovrà abbandonare l’Isola? Bianca è la prima concorrente ad essere salva, mentre Elena è costretta ad abbandonare l’Isola. Alessia, invece, può tirare un sospiro di sollievo. È arrivato il momento di abbandonare la Palapa, ma non prima di aver salutato tutti i suoi compagni.

eliminazione-elena


I naufraghi hanno sentito la frase iniziale di Alessia (“Mara non spoilerare!) e sospettano che ci siano alcune cose a loro oscure. Mara scoppia a ridere divertita, felice di non essere stata lei ad aver commesso la gaffe. Non si può dire che la conduttrice sia egualmente felice.

alessia-spoiler

È arrivato il momento di accogliere in studio Giucas, che la settimana scorsa – a causa delle sue condizioni di salute – è stato costretto a ritirarsi definitivamente dal gioco. Una cosa è certa: l’ex naufrago ha trasmesso a tutti noi una grande energia positiva! Riviviamo insieme i momenti più belli dell’avventura di Giucas; intanto vediamo Elena in lontananza. La ragazza sta raggiungendo l’Isola che non c’è, dove rincontrerà Nadia e Paola.

Elena accetta di rimettersi in gioco e Paola conferma la sua volontà di rimanere, nonostante le perplessità: è arrivato il momento di aprire un nuovo televoto flash. Chi vuoi eliminare definitivamente tra Elena, Nadia e Paola?

Prima di salutare Giucas, è arrivato il momento di fare il primo esperimento di ipnosi intercontinentale tra Italia e Honduras: tutti – sia in studio, che in Palapa – devono incrociare le mani, portandole all’altezza della front; ovviamente è necessaria la massima concentrazione!

giucas-mani

Il pubblico raggiunge il centro studio: l’esperimento continua, coinvolgendo sempre più persone. Siamo quasi arrivati alla fine, però. Presto tutti verranno liberati: “uno, due, tre, slegatevi!”.

In settimana i Naufraghi hanno avuto l’occasione di fare la prova settimanale. Ora, in diretta, decreteremo il Peor di questa settimana. Per il ruolo si sfidano Marco e Francesca: i naufraghi dovranno colpire, grazie ad una fionda, la cifra maggiore sul tabellone. Per farlo avranno solo tre tentativi! Marco sfiora la vetta numerica più alta: Francesca è la peor di questa settimana. La stessa prova si ripete anche per decretare il Mejor. In questo caso Rosa e Jonathan si sfideranno: chi avrà la meglio? Rosa, per diventare la migliore, deve colpire il numero cinquanta: i primi due lanci sono nulli. Il terzo va a buon fine, ma non basta per vincere. Jonathan è il Mejor della settimana e raggiungerà l’Isla Bonita in compagnia di Bianca: “vorrei ricambiare il favore di Marco, portando lui, ma tutti devono usufruire dei comfort, quindi scelgo di portare una persona che mi è stata molto vicina questa settimana”.

cirpriani-peor

Il televoto lampo è ufficialmente chiuso: chi dovrà abbandonare definitivamente l’Isola tra Elena, Nadia e Paola? Paola deve abbandonare definitivamente l’Isola. Nadia ed Elena, invece, rimarranno sull’Isola che non c’è.


Nomination

È arrivato il momento delle nomination. Anche questa settimana andranno al televoto tre concorrenti: due scelti dal gruppo e uno dal Mejor. Tutti i naufraghi dovranno scrivere il nome sulle lavagnette: nomination palesi per tutti!

nomination-p7

Rosa sceglie di nominare Alessia: “trovo che sia una grande giocatrice”. Jonathan approfitta di questo momento per chiarire la propria posizione con Alessia, essendoci rimasto male per alcune esternazioni della Naufraga; Simone sceglie di votare Amaurys: “mi sono dispiaciute alcune sue reazioni nei miei confronti”. Marco nomina Alessia: “le persone vengono fuori per quello che sono, in questo programma”. Nino, prima di fare la sua nomination, ci tiene a precisare che, a suo dire, Marco stia sbagliando e che lui non si faccia influenzare dall’opinione altrui: “faccio il comico da quarantacinque anni, ma non il buffone. Ho una testa e ragiono da solo”. La sua nomination ricade su Rosa: “è la persona che conosco meno”.

Alessia sceglie di nominare Rosa: “non ho nessun tipo di armonia con lei, c’è sempre uno scontro”. Anche Bianca sceglie di fare lo stesso nome: “ci sono rimasta male per alcuni suoi atteggiamenti riguardo alle nomination di settimana scorsa”.

Francesca, prima della nomination, ne approfitta per fare un saluto a sua mamma, che l’8 marzo compirà gli altri e non riesce a trattenere le lacrime. Dopo questo picco momento di sconforto, fa la sua nomination: “scelgo Nino, è la persona con cui mi confido meno”; Franco invece sceglie di nominare il mimo: “l’ho visto un po’ scontroso nei miei confronti in questa settimana”. Anche Amaurys sceglie di fare lo stesso nome: “non capisce alcuni meccanismi del gruppo”.

La poltrona di Mara si è trasformata in un divano, pronto ad accogliere anche Alessia e Daniele, in quella che la conduttrice definisce una situazione “molto allegra”.

divano-mara

Francesca, in quanto peor, dovrà subire una punizione: “Questa settimana il Peor sarà la governante dell’Isola. Ogni giorno il Mejor darà un compito al Peor e dovrà assicurarsi che venga svolto nel migliore dei modi. In caso contrario entrambi perderanno la propria razione di cibo”. Quale sarà il suo primo ruolo? Dovrà occuparsi, per una notte intera, proprio del fuoco e sembra che la Naufraga non sia per nulla felice di non dormire, ma ha una soluzione: “dormirò di giorno, vero?”.

Jonathan sceglie di non interferire con la scelta del gruppo, lasciando le cose come sono: “salvo uno dei due e l’altro lo rimetto in nomination”. Il televoto è ufficialmente aperto: chi vuoi eliminare tra Alessia, Rosa e Simone?

Alessia saluta tutti i Naufraghi e Stefano – che ricorda tutti gli appuntamenti del Daytime – ma prima è arrivato il momento di informare tutti i concorrenti di una notizia importante: ci sarà una puntata in più! L’ottava puntata dell’Isola andrà in onda lunedì 12 marzo! 

televoto-p7

————-

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting