TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 26 febbraio 2018

Trini licenzia Huertas. Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni.

Martedì 27 febbraio 2018

Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza. La sua vita è appesa a un filo. Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana fanno due più due e capiscono che Felipe ha avuto una relazione con Huertas. Questa, intanto, continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria tresca con Felipe.


Mercoledì 28 febbraio 2018

Del Valle informa Teresa che durante lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico, e la porta in commissariato in quanto responsabile.

Giovedì 1 marzo 2018

Davanti al commissario Del Valle, Úrsula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simón, andando a trovarlo in camera e lo sorprende intento a nascondere una scatolina. Poi trova la foto di una donna, ma Simon rifiuta di rispondere alle sue domande. Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il “tesoro”.

Venerdì 2 marzo 2018

Celia è ai ferri corti con Felipe, ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa, viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che pur ricercato, è tornato per riprendersi “qualcosa che gli appartiene”. Paciencia saluta amici e vicini. A casa di Cayetana, il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente. Dopo che Felipe gli ha detto addio in ospedale, Mauro si risveglia…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting