TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 26 febbraio al 3 marzo 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 26 febbraio al 3 marzo 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 26 febbraio 2018

Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya, anche se Julius è del tutto contrario. Katie ha un simpatico pranzo con Wyatt durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

Martedì 27 febbraio 2018

La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam e Wyatt, è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “il Giardino” Sheila avvicina Charlie per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn ed Eric e viene a sapere che Ridge potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.

Mercoledì 28 febbraio 2018

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas, messo al corrente da Steffy dell’evento, convince Sally a fare una sortita alla Forrester. Intanto a casa Forrester, Quinn affronta Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finché sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.


Giovedì 1 marzo 2018

Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett, sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.

Venerdì 2 marzo 2018

Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Sabato 3 marzo 2018

Sheila rivela a Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo. Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting