TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Furore – Capitolo Secondo, anticipazioni e trama, prima puntata, domenica 18 febbraio 2018

furore-capitolo-secondo-cover

Domenica 18 febbraio 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Furore – Capitolo Secondo


La Storia

Primi anni ’60, ci ritroviamo a Lido Ligure, cittadina nei pressi di Savona, a seguire le avventure della famiglia Licata che, pur vivendo nel Budello, il quartiere dei meridionali emigrati, ha migliorato la sua condizione. La vita sembra sorridere ai due fratelli Licata, Vito (Giacomo Conti) e Saro (Massimiliano Morra), rispettivamente fidanzati con Marisella (Adua Del Vesco) e con Giuseppina (Clotilde Esposito), a loro volta sorelle di Sofia Fiore (Elena Russo), la vedova Schivo, che si è messa in affari proprio con Vito, il futuro cognato, e sta avendo grande successo con i suoi cantieri edili. È un momento particolarmente felice per Vito, che sta per sposare Marisella (Adua Del Vesco) e sta per prendere in gestione il più grande albergo della zona, pur in declino. I suoi piani si scontrano però con i progetti poco puliti del potente Calligaris (Remo Girone) e del suo socio (Lorenzo Flaherty), mentre Saro entrerà in conflitto Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), un giovane, capriccioso tenente dedito al gioco, alle donne e figlioccio di Calligaris, che lo protegge. Ma tutto prenderà un’altra piega quando arriverà Giovanna (Raffaella Di Caprio), una giovane e bella napoletana che alla morte dei genitori ha scoperto di essere stata adottata e si trasferirà a Lido Ligure per cercare la verità sulle sue origini…

Altri interpreti: Angela Molina, Giusi Cataldo, Vanessa Gravina, Laura Torrisi, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga, Paolo Triestino, Massimo Bellinzoni, Davide Paganini, Edy Angelillo, Serena Grandi, Antonio Giuliani, Nitto Flores, Francesco Monte, Alex Belli.

Regia: Alessio Inturri


Furore – Capitolo Secondo | Anticipazioni e trama | Prima Puntata | Domenica 18 febbraio 2018

Giovanna (Raffaella Di Caprio) è una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di ‘A’ incisa sul fianco. Dopo la scomparsa dei facoltosi genitori, scopre di essere stata diseredata, mentre un misterioso personaggio, in punto di morte, le confessa di averla rapita alla sua vera madre. La ragazza trova una foto risalente a vent’anni prima, che la ritrae neonata in braccio ad una donna. L’immagine è stata scattata a Lido Ligure, per cui Giovanna lascia Napoli e parte per quella cittadina, alla ricerca del suo passato. Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello è in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l’inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting