TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 23

is-giorno-23Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 23. Martedì. Giorno di diretta. Le ore che la precedono, vedono accendersi una discussione tra Amaurys Pérez e Simone Barbato sull’Isola del Peor. Amaurys coglie in flagrante Simone mentre utilizza i boccioni di acqua dolce, solitamente adibiti a bere e cucinare, per lavarsi i capelli. 


Il pallanuotista cubano inchioda il mimo con quella che gli pare la più ineccepibile delle affermazioni: “Le donne non si lavano i capelli con l’acqua che dobbiamo bere, e tu sì?!”. In effetti, dopo settimane di abluzioni in mare tutti vorrebbero approfittare dell’acqua dolce. Simone prova una timida difesa spiegando che non può inoltrarsi in mare per via di una ferita al piede, ma la scusa non sembra reggere molto, e Amaurys incalza: “Allora chiedevi a un altro che andava in mare e ti riempiva il secchiello…”. Il cabarettista piemontese inizia a spazientirsi e cerca conforto dalla sua amica Elena Morali: “Sembra che qui si aspetti solo che uno faccia un passo falso per poterlo nominare e buttarlo fuori… Danno i numeri”. Dal canto suo, l’ex pupa bergamasca gli spiega che, seppur detta in altri termini, l’osservazione di non sprecare l’acqua di tutti per uso personale non fa una piega. Amaurys si rende conto di aver alzato un po’ i toni e, quasi a scusarsi, dice a Simone: “Non ti dico più niente, non voglio che tu ci rimanga male”. Giunta l’ora della diretta, i naufraghi iniziano a prepararsi: Bianca Atzei trucca Giucas Casella come un guerriero e lo fornisce di opportuna fascia in fronte, realizzata con il tulle rosso ereditato da Nadia Rinaldi. Sull’Isola del Mejor, assistiamo a un confronto tra Craig Warwick e Marco Ferri. Marco è incuriosito dalle percezioni del sensitivo sul loro prossimo futuro: il britannico afferma che, nonostante il dolore al torace (per un infortunio durante un trasferimento in barca, ndr), nell’ultima settimana sta avvertendo energie positive grazie a questo team affiatato che gli ha dato nuova forza. Francesca Cipriani si unisce: “Sono stata bene e spero di continuare con questo gruppo”.


RESOCONTO DELLA QUARTA PUNTATA ⇒

Rientrati dalla diretta, i tre nominati commentano a caldo. Franco: “Mi aspettavo che se Marco fosse diventato il leader, mi avrebbe nominato. Io l’ho fatto la prima puntata, ora lui voleva togliersi il dente che gli faceva male”. Amaurys: “Questa nomination poteva arrivare oppure no, ma nella peggiore delle ipotesi tornerò dai miei tre figli e da mia moglie”. Filippo: “Non mi aspettavo di essere nominato, non ci voglio pensare fino a martedì prossimo. Non vorrei essere il capro espiatorio di chi pensa le cose, ma non le dice”. E a contrastare le reazioni dei tre neo-nominati, c’è la reazione euforica di Jonathan. Che al passaggio sull’Isola del Peor esclama: “Per me è una ventata di aria fresca! E poi ci sono persone che non avevo ancora assaggiato, come Gaspare e Giucas”. L’israeliano sembra mantenere subito il buon proposito di allargare le proprie amicizie, visto che si offre di stare al fuoco con Gaspare. “Non ho sonno, sto con lui”, sentenzia Jonathan prima che la notte avvolga i naufraghi e i loro pensieri.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting