TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 febbraio 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 12 al 16 febbraio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 12 febbraio 2018

Celia non sa che Cruz è in combutta con Julio, il cameriere assunto da Víctor, e che i due, insieme a un terzo complice, intendono derubare il colonnello. Simón, però, li coglie in flagrante e tenta eroicamente di fermarli, rimanendo ferito. La situazione sfugge di mano, e Julio irrompe nel salone gremito con una pistola in mano, minacciando di sparare…

Martedì 13 febbraio 2018

Julio minaccia di uccidere Arturo se non gli darà il denaro. I due arrivano a un accordo per proteggere Elvira. Liberto e Rosina fuggono dalla porta di servizio e chiamano la polizia, che fa circondare l’edificio. I rapinatori chiedono di poter scappare indisturbati col bottino, o gli ostaggi moriranno come mosche. Felipe saluta Huertas e si precipita alla festa, ma quando scopre che Celia è ostaggio dei rapinatori va nel panico.


Mercoledì 14 febbraio 2018

Úrsula si rifugia in casa di Cayetana e cerca di capire che cosa ricorda della conversazione avuta in convento su Teresa. La maestra cerca di ferire Julio. Dalla strada si sente uno sparo proveniente da casa Valverde. Quando Mauro vede a terra la mantellina di Teresa sporca di sangue, perde la calma e irrompe nell’edificio, dove lo attende il capo dei rapinatori…

Giovedì 15 febbraio 2018

Úrsula non riesce a ottenere altre informazioni da Cayetana, a causa dell’intervento di Fabiana. Julio mostra Teresa incolume a Mauro e chiede un ostaggio da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta, a patto che l’ostaggio sia lui stesso. Celia tiene testa a Cruz e viene percossa da Julio. Prima di poter infierire oltre, Julio viene interrotto dall’eco della lite tra Úrsula e Fabiana e va a controllare l’appartamento adiacente.

Venerdì 16 febbraio 2018

Cruz, per proteggere Celia, finge di malmenarla. Tra Simón ed Elvira, rinchiusi nella stessa stanza, c’è del tenero. Al momento della fuga dei rapinatori, Mauro riesce a disarmare Cruz, ma scopre che Julio è rimasto nel palazzo con Teresa. L’ispettore lo affronta e si sacrifica per salvare Teresa: Julio gli spara, lasciandolo gravemente ferito…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting