TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 febbraio 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 12 al 17 febbraio 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 12 febbraio 2018

Sheila si dispera e giura a Eric di non aver sparato a Quinn. Purtroppo, però, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia e pertanto viene arrestata. Intanto Quinn, rifugiatasi in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, vede entrare Deacon. È ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e presto rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.

Martedì 13 febbraio 2018

Mentre Eric è tranquillo che Quinn sia al sicuro, visto che Sheila è stata arrestata, Deacon irrompe in casa Forrester e tenta di ucciderla. Ridge la salva e chiama la polizia. Tutti arrivano in casa, dopo avere saputo la notizia e festeggiano la salvezza di Quinn e l’eroe del giorno.

Mercoledì 14 febbraio 2018

Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa. Intanto Maya porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole. Ma, inaspettatamente, scopre che la sorella non è più disposta a firmarli.


Giovedì 15 febbraio 2018

Rick racconta a Zende che per legalizzare l’adozione di Lizzy occorre la firma di Nicole. Ma Nicole, intanto, sta dicendo a Maya che non può firmare i documenti perché le serve del tempo.

Venerdì 16 febbraio 2018

Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare i documenti per l’adozione di Lizzy, perché questo contrattempo è un segno divino.

Sabato 17 febbraio 2018

Rick e Maya sono molto preoccupati per l’atteggiamento di Nicole: non firmare i documenti per l’adozione significherebbe non ufficializzare la loro genitorialità. Zende, da parte sua, cerca di convincere sua moglie a farlo. Intanto Sally e Thomas sono sempre più presi l’una dall’altro e hanno ottimi propositi per la Spectra.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting