TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lontano da te: partite le riprese della fiction con Megan Montaner per Canale 5 e TeleCinco

lontano-da-te-montaner-tiberi

Per la prima volta, Mediaset e Mediaset España uniscono le forze per produrre una nuova fiction di standard internazionale: apre a Siviglia il set di Lontano da te, la romantic comedy europea che vede protagonisti Megan Montaner (Il segreto, Senza Identità, Task Force 45 – Fuoco amico) e Alessandro Tiberi (Boris, Tutto può succedere). 


La serie è diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano, e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo.

Articolata in sette episodi, Lontano da te racconta una storia d’amore contemporanea. Protagonisti, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iperorganizzato Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi). Due caratteri diametralmente opposti la cui vita verrà cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Quale che sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani europei è immaginabile.

Nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

Lontano da te andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

In corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei oltre che nelle aree internazionali di lingua spagnola.

Mediaset controlla con il 50,2% Mediaset España, società quotata alla Borsa di Madrid.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting