TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 29 gennaio 2018

Simón supera il periodo di prova per il posto di maggiordomo e il colonnello chiede che gli venga assegnata una stanza in soffitta, insieme al resto del personale di servizio. Quando il ragazzo viene presentato alle domestiche, Lolita rimane piacevolmente sorpresa. Celia chiede a Trini di non prendere provvedimenti contro Huertas, perché ha già un piano per disfarsi di lei. Mauro, prossimo alla partenza, chiede a Fernando di prendersi cura di Teresa.

Martedì 30 gennaio 2018

Alla cena in casa sua, Cayetana ha una crisi davanti alle presenti, che, in seguito non mancheranno di spettegolare sul suo stato mentale. Celia si mostra remissiva e devota con Felipe, convincendolo di aver accettato con serenità la sua relazione con Huertas. In realtà, pare che stia architettando qualcosa in segreto. Trini racconta a Ramón della tresca fra Huertas e Felipe, e gli chiede di cacciare la domestica, ma lui si rifiuta e le ordina di non immischiarsi.


Mercoledì 31 gennaio 2018

Cayetana viene a sapere da Fabiana che Germán e Carlota sono morti, e si infuria con Teresa. Elvira, la figlia del colonnello, arriva ad Acacias, e scopre che Simón, il giovane che l’aveva aiutata al ballo, è il maggiordomo del padre. Pablo è pronto a fuggire dal commissariato con la complicità di Mauro, che gli chiede di colpirlo in testa per rendere la fuga credibile.

Giovedì 1 febbraio 2018

Fernando riesce a trovare benefattori che copriranno le spese per la costruzione della nuova ala del collegio. Úrsula è costretta a farsi da parte e a rinunciare alla presidenza del Patronato. Cayetana dice a Fabiana di ricordare un terribile incendio che ha coinvolto lei e un’altra bambina molti anni addietro. Pablo e Leonor sono braccati dalle guardie: la scrittrice propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio per avere più chance.

Venerdì 2 febbraio 2018

Celia incontra Huertas per strada e le offre dei soldi per convincerla a lasciare Calle Acacias e Felipe. La domestica rifiuta e umilia Celia accusandola di non essere stata neanche di dargli un figlio. Celia viene colta da un capogiro, ma un misterioso giovane corre in suo aiuto. Simón si chiude in camera sua e apre una scatola di legno piena di immagini sacre raffiguranti San Simone.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting